Quanto costa un giro in Ferrari a Imola?

Quanto costa un giro in Ferrari a Imola?

Quanto costa un giro in Ferrari a Imola?

All'autodromo del Mugello si potrà guidare una Ferrari F4 euro circa, una Ferrari F458 Italia con 300 euro ed una Ferrari 488 GTB con 260 euro.

Quanto costa andare in pista con la macchina?

A Pergusa, per quanto riguarda le auto, un turno di 30 minuti ha un costo di 50 euro, mentre se si scelgono 2 turni il costo è di 80 euro, 4 turni costa 150 euro ed ogni successivo 30 euro.

Come fare un giro in Ferrari?

È piuttosto semplice fare un regalo sul sito di Rse Italia. Bisogna innanzitutto selezionare uno dei pacchetti sul sito di Rse Italia e poi scegliere con attenzione la Ferrari sulla quale si vuole fare il giro tra le due disponibili: La Ferrari F 430 con il suo motore 8 cilindri a V, di ben 490 cavalli.

Quanto costa girare a Vallelunga con la propria auto?

Per girare su auto stradali il turno da 25 minuti costa solo 10 euro chi non ha mai girato Vallelunga, altrimenti si sale a 70 euro in prevendita e a 80 se si paga al momento; vietati SUV, fuoristrada e gli omologati autocarro.

Quanto costa correre in un circuito?

Se hai intenzione di passare una giornata intera in pista, così da prendere bene confidenza con il tracciato e divertirvi sul serio, devi sapere che una giornata di solito è divisa in 4/6 turni. Anche in questo caso, il prezzo varia da tracciato a tracciato, partendo dai 120€ ad un massimo di 240€.

Post correlati: