Che negozi ci sono dentro al Vaticano?
Che negozi ci sono dentro al Vaticano?
Oltre al "magazzino" di beni di lusso, i dipendenti vaticani hanno un supermercato, chiamato "annona", con una scelta di vini così ampia "da fare sfigurare Sainsbury", una nota catena di supermercati del Regno Unito.
Come fare acquisti in Vaticano?
Fare acquisti in Vaticano non è facile: possono accedere solo i possessori di una apposita tessera nominale che viene rilasciata al Corpo Diplomatico, ai dipendenti e ai pensionati della Santa Sede, agli istituti religiosi. Naturalmente vi è un tetto per gli acquisti.
Quanto costano le sigarette a Città del Vaticano?
Le sigarette sono più costose in Città del Vaticano rispetto a Italia. Il costo medio di un pacchetto di sigarette locali è 5.60 EUR.
Cosa si può comprare al Vaticano?
In tutto lo Stato del Vaticano, come ad esempio nello Stato di San Marino, si possono acquistare orologi, gioielli e articoli di elettronica a prezzi molto competitivi. ... Per molti altri articoli che conviene comprare al Vaticano è previsto l'acquisto tramite una tessera.
Come Ordinare farmaci alla farmacia del Vaticano?
Quindi prima di acquistare farmaci o altri prodotti della Farmacia Vaticana, il cliente verrà indirizzato presso l'Ufficio permessi e dovrà presentare un documento di identità in corso di validità e la ricetta medica. Solo a questo punto riceverà il permesso per visitare e fare acquisti nella Farmacia Vaticana.