Quando si possono ritirare le pensioni?
Quando si possono ritirare le pensioni?
Già dal prossimo 25 novembre si potranno ritirare i soldi spettanti allo sportello, mentre chi riceve la pensione per accredito su conto corrente dovrà attendere l'1 dicembre.
Come si ritira la pensione alle poste?
[email protected] - Come riscuotere la pensione. IN CONTANTI, si ritira personalmente agli sportelli degli uffici postali o si può delegare un'altra persona. CON ACCREDITO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE POSTALE. IN CONTANTI, si ritira personalmente allo sportello o si può delegare un'altra persona.
Quando si ritirano le pensioni di ottobre?
Poste Italiane comunica che per il mese di ottobre si procederà all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 25 settembre e fino al 1 ottobre. Per tutti gli Uffici Postali aperti in un'unica giornata in tutta la settimana, il pagamento sarà effettuato a tutte le lettere nella stessa giornata.
Quando si riscuote la pensione di dicembre?
L'assegno di dicembre (comprensivo di pensione e tredicesima) sarà liquidata negli uffici postali a partire da giovedì 25 novembre. Pagamento che avviene alla vigilia di un percorso che potrerà al cambiamento dell'età della pensione a partire dal 2022.
Quando si pagano le pensioni di ottobre 2021?
Pagamento pensioni ottobre 2021 in banca Per quanto riguarda il pagamento delle pensioni di ottobre 2021 in banca, invece, il versamento avverà il primo giorno bancabile, in questo caso venerdì primo ottobre. Inoltre continua la collaborazione tra Inps, poste italiane e carabinieri.
Quando danno la pensione di ottobre 2021?
Roma, 25 settembre 2021 – Sono in arrivo le pensioni di ottobre, che saranno pagate dall'Inps il primo giorno del mese.