Quali sono le uscite della Tangenziale di Napoli?
Quali sono le uscite della Tangenziale di Napoli?
Tangenziale di Napoli (Autostrada A56)
- Tangenziale di Napoli - Uscita 1 (Capodichino) ...
- Tangenziale di Napoli - Uscita 2 (Secondigliano) ...
- A56 - Uscita 3 - Doganella. ...
- Tangenziale di Napoli - Uscita 4 (Corso Malta) ...
- Tangenziale di Napoli - Uscita 5 (Capodimonte) ...
- Tangenziale di Napoli - Uscita 6 (Arenella)
Come non pagare tangenziale Napoli?
Per beneficiare dell'esenzione del pedaggio bisognerà scaricare il modulo apposito dal sito ufficiale tangenzialedinapoli. ti e inviare la richiesta telematica di autocertificazione all'indirizzo di posta elettronica dedicato.
Quanto costa il telepass Napoli?
258,23 euro Quanto costa il Telepass Il Telepass ha un costo fisso davvero esiguo, di euro 1,26 al mese, con pagamento trimestrale. Come si legge sul sito ufficiale, il servizio prevede un tetto di spesa di 258,23 euro a trimestre per i titolari di conto corrente bancario.
Chi ha progettato la Tangenziale di Napoli?
Progettata da Spea e realizzata da Italstrade, il costo dell'opera venne stimato in 46 miliardi di lire. Il primo tratto venne inaugurato l'8 luglio 1972 tra la Domitiana e Fuorigrotta, seguito dall'inaugurazione negli anni successivi degli ulteriori tratti sino a Capodichino, raggiungibile dal 16 novembre 1975.
Chi gestisce la tangenziale di Napoli?
Autostrade per l'Italia S.p.A. Tangenziale di Napoli S.p.A. è un'azienda italiana che opera nel settore della gestione in concessione di tratti autostradali. È l'ente esercente concessionario dell'ANAS per la gestione dell'Autostrada A56.
Quando non si paga la tangenziale?
Come avere l'esenzione del pedaggio: orari e zone L'esenzione riguarda solo chi si iscriverà nella specifica piattaforma predisposta da Tangenziale e scatterà dal 15 settembre e terminerà il 31 dicembre.