Come vedere se ho pagato bollo auto?
Sommario
- Come vedere se ho pagato bollo auto?
- Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Lazio?
- Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Veneto?
- Come sapere se il bollo moto è stato pagato?
- Come vedere bolli auto non pagati Regione Veneto?
- Come si paga il bollo auto nel Lazio?
- Come verificare il bollo dell’auto?
- Quando deve essere pagato il bollo auto?
Come vedere se ho pagato bollo auto?
Ricapitolando: puoi verificare i versamenti fatti del bollo auto:
- di persona, presso le agenzie automobilistiche o gli uffici Aci;
- online, sul sito dell'Agenzia delle Entrate (se abiti in una delle 5 Regioni abilitate al servizio) o sul sito dell'Aci (in tutta Italia).
Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Lazio?
Per la verifica sui pagamenti effettuati negli anni precedenti, è possibile utilizzare il servizio messo a disposizione dell'Automobile Club Italia. In alternativa rimangono a disposizione gli uffici ACI e le delegazioni ACI che possono offrire assistenza e consulenza sul bollo auto.
Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Veneto?
Controlla nell'archivio telematico della Regione del Veneto, è semplicissimo: basta selezionare il tipo di veicolo, inserire il numero di targa e il codice fiscale del proprietario . Così eviti di incorrere in eventuali sanzioni e, se riscontri qualche anomalia, puoi segnalarla alla Regione al numero verde .
Come sapere se il bollo moto è stato pagato?
Per controllare i precedenti pagamenti del bollo di una moto occorre dunque collegarsi al sito dell'ACI, accedendo con le proprie credenziali, oppure con SPID o CIE. In alternativa c'è pure la possibilità di connettersi senza credenziali, inserendo manualmente i propri dati personali e quelli dei veicoli.
Come vedere bolli auto non pagati Regione Veneto?
Si può controllare sul portale Infobollo della regione; Ci si può rivolgere all'Ufficio Finanza e Tributi con sede a palazzo ex ESAV – Santa Corce, 1187 a Venezia, telefonando al numero 041- o scrivendo una mail a risorsefinanziarie.tributi@regione.veneto.it.
Come si paga il bollo auto nel Lazio?
- Il pagamento del bollo auto anche nel Lazio è previsto per tutti coloro che risultano proprietari di un veicolo iscritto al Pubblico Registro Automobilistico (PRA). A questi si aggiungono gli utilizzatori dei veicoli nei casi di leasing, gli usufruttuari e gli acquirenti con patto di riservato dominio dei veicoli.
Come verificare il bollo dell’auto?
- Per verificare il pagamento, rivolgersi alla regione Lazio o direttamente al sito dell’Aci fornendo tutti i dati utili per il pagamento e per capire come verificare il pagamento del bollo dell’auto.
Quando deve essere pagato il bollo auto?
- Per quanto riguarda i veicoli nuovi, il bollo deve essere pagato entro l’ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se la pratica è avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese è invece consentito pagare entro la fine del mese successivo. Verificare se il bollo auto è stato pagato mediante il sito Internet dell’Agenzia delle Entrate