Che fine hanno fatto le navi veloci della Tirrenia?

Che fine hanno fatto le navi veloci della Tirrenia?

Che fine hanno fatto le navi veloci della Tirrenia?

Gli Aquastrada TMV 101 furono anche i primi traghetti superveloci della flotta Tirrenia. Negli anni 2000, le navi furono poste in disarmo per via degli elevati costi gestionali, finché nel maggio 2011 vennero vendute per demolizione.

Quante navi Ha Tirrenia?

Flotta
NaviStazza lorda (tsl)Passeggeri
Sharden39.7803.000
Nuraghes39.7803.000
Athara35.7362.700
Janas

Quante cabine ha un traghetto?

Caratteristiche. L'unità ha una velocità di 29 nodi, può trasportare 2.200 passeggeri assieme a circa 700 autovetture. La nave dispone di 320 cabine, tre bar, un ristorante à la carte, un self service, un negozio, un'area attrezzata per bambini e una piscina con lido bar posta sul ponte solarium.

Come seguire il percorso di una nave?

La risposta è molto semplice vi basterà andare su MarineTraffic.com un sito web che vi permetterà di vedere su mappa, tutto il traffico navale in tempo reale direttamente online.

Come farsi rimborsare dalla Tirrenia?

E per il rimborso? Per l'annullamento potrai inviarci una richiesta via e-mail a helpdesk@tirrenia.it specificando che vuoi procedere all'annullamento della prenotazione e indicando il codice della prenotazione. Invia la tua richiesta negli orari di apertura del centro prenotazioni.

Come modificare il biglietto Tirrenia?

Se desideri modificare il tuo biglietto contattaci al numero 2. * Per prenotazioni effettuate dal 21 al 22 di Tirrenia per Sardegna e Sicilia (escluso Tremiti), in caso di modifica/sospensione, non si applicano penali di variazione, ma solo eventuali differenze tariffarie.

Post correlati: