Cosa si può fare dal 26?

Cosa si può fare dal 26?

Cosa si può fare dal 26?

Dal 26 aprile sono consentiti gli spostamenti tra le regioni che si trovano in zona gialla e bianca. Inoltre, a tutti coloro che sono muniti di 'certificazione verde' o 'green pass', sono consentiti anche gli spostamenti tra regioni che si trovano in zona arancione o rossa.

Quali saranno le zone gialle dal 26?

Secondo l'ordinanza firmata dal Ministro della Salute Roberto Speranza, il provvedimento riguarda Friuli-Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto, Piemonte. Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche, Campania, Molise.

Cosa si può fare dal 26 aprile 2021?

Dal 26 aprile al 15 giugno 2021, nelle regioni in zona gialla, è consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata abitata una volta al giorno, dalle 5 alle 22, a quattro persone oltre a quelle già conviventi nell'abitazione di destinazione.

Cosa si può fare dal 26 aprile zona arancione?

Cinema, teatri e musei Riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club, ma resta obbligatorio che ci siano posti a sedere preassegnati e una distanza di un metro l'uno dall'altro. La capienza massima consentita è del 50%, e non superiore a 500 spettatori al chiuso e 1000 all'aperto.

Cosa accade dal 26 aprile?

TEATRI, CINEMA, MUSEI E FIERE - Dal 26 aprile teatri, cinema e spettacoli tornano ad essere consentiti in zona gialla all'aperto. ... PALESTRE - Dal 26 aprile saranno consentiti gli sport all'aperto mentre il primo giugno riapriranno al chiuso anche le palestre.

Chi passa in zona gialla dal 26 aprile?

Colori regioni: chi passa in zona gialla, arancione e rossa dal 26 aprile. I dati sono confermati dal monitoraggio Iss-Ministero della Salute: è zona gialla per Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Molise, Liguria, Marche, Campania, Trento e Toscana.

Quali sono le zone gialle dal 26 aprile?

Da lunedì 26 aprile buona parte dell'Italia torna in zona gialla, ma con nuove regole (qui la nuova mappa a colori). Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Provincia autonoma di Bolzano e di Trento, Toscana, Umbria e Veneto riaprono.

Cosa si può fare dal 26 aprile Toscana?

In zona gialla, dal 26 aprile sarà consentito qualsiasi sport all'aperto, anche di squadra e di contatto. Si può, per esempio, tornare a giocare a calcetto con gli amici (è però vietato l'utilizzo degli spogliatoi).

Cosa si può fare dal 26 aprile in zona gialla?

Zona gialla, le novità per i ristoranti Dal 26 aprile 2021, nella zona gialla, sono consentite tutte le attività dei servizi di ristorazione, svolte da qualsiasi esercizio, con consumo al tavolo esclusivamente all'aperto, anche a cena, ma sempre nel rispetto del coprifuoco alle 22.

Post correlati: