Dove applicare talloncino passaggio di proprietà?
Sommario
- Dove applicare talloncino passaggio di proprietà?
- Chi da la carta di circolazione?
- Che cos'è la ricevuta sostitutiva del documento di circolazione?
- Dove si vede la classe euro sul libretto?
- Dove si vede la portata sul libretto?
- Quando scade il libretto di circolazione?
- Dove scaricare libretto circolazione?
Dove applicare talloncino passaggio di proprietà?
Va posizionato sul retro del libretto, in uno dei due spazi accanto al riquadro che è dedicato alle revisioni. Attenzione ad eseguire questa operazione non appena si entra in possesso del tagliando, perché nna volta emesso diventa parte integrante della Carta di circolazione.
Chi da la carta di circolazione?
Il libretto di circolazione, altro nome con cui è nota la carta, contiene i dati tecnici dell'auto e viene rilasciato dalla Motorizzazione Civile.
Che cos'è la ricevuta sostitutiva del documento di circolazione?
Il documento temporaneo per identificare un veicolo La Ricevuta sostitutiva è un documento di circolazione temporaneo: ha una validità di 30 giorni dalla data del rilascio, oltre i quali deve essere eventualmente richiesto di nuovo.
Dove si vede la classe euro sul libretto?
Sulla carta di circolazione di vecchio tipo l'indicazione dell'Euro di riferimento si trova in basso nel riquadro 2, su quella di nuovo tipo, formato A4, l'indicazione è riportata alla lettera V. 9 del riquadro 2 ed è spesso integrata con una ulteriore specifica nel riquadro 3.
Dove si vede la portata sul libretto?
Il punto F2 del libretto di circolazione indica un peso a pieno carico di 3.500 chilogrammi. Ciò vuol dire che questo veicolo ha una portata utile di 420 chilogrammi.
Quando scade il libretto di circolazione?
La Ricevuta sostitutiva è un documento di circolazione temporaneo: ha una validità di 30 giorni dalla data del rilascio, oltre i quali deve essere eventualmente richiesto di nuovo.
Dove scaricare libretto circolazione?
Il modulo, che è disponibile in forma cartacea presso gli uffici della Motorizzazione civile, si può anche scaricare dal Portale dell'automobilista; una fotocopia della denuncia di furto/smarrimento rilasciata dalle autorità; il permesso provvisorio di circolazione; la carta d'identità valida.