Dove vedere i Mercatini di Natale in Trentino?

Dove vedere i Mercatini di Natale in Trentino?

Dove vedere i Mercatini di Natale in Trentino?

Sono decine i Mercatini di Natale in Trentino Alto Adige: dalle località più grandi e famose come Bolzano, Trento, Levico Terme, Rovereto, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno a quelle più piccole ma ricche di fascino come Ortisei, Rango, Ala, Siror e Renon.

Dove ci sono i mercatini di Natale più belli?

I migliori mercatini di Natale 2021 in Italia: guida ai più...

  • 1Bolzano (Trentino-Alto Adige)
  • 2Vipiteno (Trentino-Alto Adige)
  • 3Merano (Trentino-Alto Adige)
  • 4Bressanone (Trentino-Alto Adige)
  • 5Brunico (Trentino-Alto Adige)
  • 6Aosta (Valle d'Aosta)
  • 7Arezzo (Toscana)
  • 8San Marino.

Quando fanno i mercatini di Natale a Bolzano?

Dal 26 novembre 2021 al 6 gennaio 2022 tornano a Bolzano i bellissimi mercatini di Natale in Piazza Walther con il consueto corredo che vede espositori e stand gastronomici alimentare una proposta estremamente ricca di intrattenimento in spirito natalizio.

Quando iniziano i mercatini di Natale in montagna?

Quando aprono i più grandi mercatini di Natale in Alto Adige? I mercatini originali di Natale dell'Alto Adige a Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico aprono a fine novembre e rimangono aperti fino al 6 gennaio.

Dove sono i mercatini di Natale a Bolzano?

Il mercatino di Natale di Bolzano in Alto Adige è il più grande d'Italia. Da quasi due decenni, grazie al suo charme tutto particolare, questo mercatino attira ogni anno una folla di visitatori in Piazza Walther, magnificamente addobbata per l'Avvento.

Dove sono i migliori mercatini di Natale in Italia?

Mercatini di Natale di Govone Nel centro storico ci sono i mercatini con gli espositori, l'immancabile Casa di Babbo Natale e la possibilità di visitare il castello di Govone. Ma ciò che distingue i mercatini di Natale di Govone dagli altri mercatini è lo stile e l'atmosfera.

Quando cominciano mercatini di Natale?

8 dicembre Per tradizione i mercatini e gli eventi di Natale aprono l'8 dicembre, quando inizia a fare freddo e l'aria profuma di cannella e di camini accesi.

Post correlati: