Come morirono Ciccio e Tore?

Come morirono Ciccio e Tore?

Come morirono Ciccio e Tore?

L'autopsia conferma che non hanno subìto maltrattamenti: sono morti di stenti sul fondo del pozzo dove sono precipitati, forse, nel corso di un gioco. Ciccio è morto per primo per l'emorragia causata dalla caduta. Tore è sopravvissuto al fratellino per diverse ore.

Chi sono Ciccio e Tore?

Sono passati esattamente 13 anni dal 5 giugno 2006, quando i fratelli di Gravina in Puglia, Ciccio e Tore Pappalardi, rispettivamente 13 e 11 anni, sono scomparsi nel nulla, dopo essere usciti di casa per "andare a girare un film" con la telecamere del papà di un amichetto.

Quanti bambini sono morti nel pozzo?

Dopo quasi tre giorni di inutili tentativi di salvataggio, il bambino morì dentro il pozzo a una profondità di circa 60 metri....
Incidente di Vermicino
Causaviolazione delle norme di sicurezza per gli impianti idrici
Conseguenze
MortiAlfredo Rampi
Mappa di localizzazione

Quanto era profondo il pozzo di Alfredino?

60 metri Alfredino era lì. In un secondo momento si scoprì che il proprietario del pozzo e del terreno lo aveva chiuso, non immaginando che qualcuno potesse esservi caduto dentro. Il pozzo artesiano era profondo circa 60 metri, con un'apertura larga non più di 40 centimetri: i soccorsi furono fin da subito complicatissimi.

Cosa successe ad Alfredino?

Alfredino Rampi aveva sei anni quando morì in un pozzo, il 13 giugno del 1981. ... Caduto in un pozzo artesiano situato in una piccola frazione di campagna vicino a Frascati, il bambino morì dopo quasi tre giorni di tentativi per salvarlo.

Post correlati: