Come donare il 5 per mille alla Lega del Filo d'Oro?
Come donare il 5 per mille alla Lega del Filo d'Oro?
Compila la scheda sul modello 730 o Unico; firma nel riquadro indicato come " Sostegno alle organizzazioni non lucrative” indica nel riquadro il codice fiscale della Lega del Filo d'Oro: 4.
Come fare donare alla Lega del Filo d'Oro?
Telefonicamente chiamando il numero verde 50. Scarica il modulo donazione e inviandolo via posta a: Lega del Filo d'Oro Via Linguetta, 7 Osimo (AN) - via fax al numero .916 - via mail a: [email protected].
Cosa fa la Lega del Filo d'Oro?
Da oltre 50 anni l'Associazione assiste, educa, riabilita e reinserisce nella società bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali con un unico obiettivo: farli uscire dal buio e dal silenzio, per dare loro l'opportunità di esprimere il proprio potenziale e raggiungere una maggiore autonomia.
Chi gestisce la Lega del Filo d'Oro?
Rossano Bartoli (in carica dal 18)
Come donare online?
- Donare online è semplice e sicuro, puoi farlo tramite queste piattaforme: Sito web. Dona ora.
- Facebook. Dona con Facebook. Crea una raccolta fondi per festeggiare il tuo compleanno, una ricorrenza o un anniversario. ...
- Satispay. Dona con Satispay.
Quante sedi ha la Lega del Filo d'Oro?
La presenza sul territorio La Lega del Filo d'Oro è presente in 10 regioni dove svolge le sue attività di assistenza, educazione e riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
Quanti sono i bambini sordociechi in Italia?
ROMA - In Italia le persone affette da problematiche legate sia alla vista che all'udito sono 189 mila, pari allo 0,3% della popolazione italiana. Un dato esponenziale rispetto alle stime precedenti che contavano da 3 a 11 mila persone.