Cosa vuoldire rinnovare?
Cosa vuoldire rinnovare?
Sostituire una cosa nuova a un'altra simile già usata o logora o non più adatta: r. la rilegatura di un libro, o di un diamante; r. il mobilio di una stanza; r. il vestiario, il guardaroba; r.
Che vuol dire riciclo e rinnovo?
Infatti il riciclo prevede più dispendio di energia, dato che un prodotto viene distrutto durante il processo. La rigenerazione invece non prevede la distruzione del materiale e per questo è più efficiente dal punto di vista dell'energia.
Cosa significa rinnovo locale?
Sono i luoghi in cui i clienti scelgono di passare i loro momenti di pausa e i loro pranzi o cene: accoglierli in un ambiente confortevole ed esteticamente piacevole è un aspetto di massima importanza.
Come si dice quando un evento si ripete?
Un esperimento che dà luogo a differenti risultati se ripetuto più volte sotto le stesse condizioni verrà chiamato esperimento casuale. Un esperimento casuale o aleatorio è un fenomeno osservabile, ma non prevedibile. Cioè conoscendo i dati iniziali e le leggi, non possiamo prevederne il risultato.
Come si chiama uno che dice sempre le stesse cose?
Il Disturbo Ossessivo-Compulsivo è un disturbo d'ansia caratterizzato dalla presenza di ossessioni e compulsioni. ... Le compulsioni sono, invece, rituali, gesti ripetitivi che una persona non può fare a meno di non compiere.