Dove è stata trovata Emanuela Orlandi?
Dove è stata trovata Emanuela Orlandi?
Nel luglio 2010 è stato dato, dal Vicariato di Roma, il via libera all'ispezione della tomba di De Pedis nella basilica di Sant'Apollinare ed è stato disposto il prelievo del Dna sul fratello di De Pedis, sui famigliari di Emanuela e anche su Antonietta Gregori, sorella di Mirella.
Cosa faceva il padre di Emanuela Orlandi?
Il padre di Emanuela Orlandi e Pietro Orlandi si chiamava Ercole Orlandi ed è deceduto all'età di 74 anni. Di professione era un dipendente della Prefettura della casa pontificia del Vaticano.
Come si chiama il fratello di Emanuela Orlandi?
Pietro A dirlo, in un accorato sfogo, è il fratello di Emanuela Orlandi, Pietro, durante la presentazione a Roma del romando del magistrato Giancarlo Capaldo 'La ragazza scomparsa' ispirato alla vicenda della giovane, figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, sequestrata a Roma il 22 giugno 1983.
Quanti anni ha la mamma di Emanuela Orlandi?
Dovevano cercare dall'inizio, dal giorno in cui Emanuela non tornò più a casa, qui da me...». La signora Maria Pezzano Orlandi, la mamma di Emanuela, oggi ha 88 anni e vive ancora nell'appartamento dentro le Mura Leonine dove la sera del 22 giugno 1983 non fece più ritorno la sua Lellè.
Chi è Marco accetti?
Marco Accetti, il fotografo indagato nel 2013 per il sequestro di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori, le quindicenni svanite nel nulla nel lontano 1983, torna al centro delle cronache per un'altra inchiesta che lo riguarda. Stavolta si tratta di una vicenda senza esiti tragici, fortunatamente.