Come acquisto prodotti TIM in bolletta?

Come acquisto prodotti TIM in bolletta?

Come acquisto prodotti TIM in bolletta?

I clienti TIM di rete fissa, compresi i nuovi clienti o chi passa a Tim da altro gestore, che abbiano domiciliato il pagamento delle fatture, possono richiedere di acquistare il prodotto pagandolo in: Addebito rateizzato in fattura fino a 48 rate mensili senza interessi.

Come attivare 10 Giga in regalo TIM?

Rif.: 10 giga gratis vai su TIM Party e, una volta loggata, clicca su Un regalo per te. Ricorda che per poter usufruire dell'offerta la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Una volta attivato il regalo ti arriverà un sms di conferma. Un cordiale saluto.

Quanti prodotti TIM in bolletta?

In particolare, è consentito acquistare con lo stesso codice fiscale fino a tre prodotti, di cui fino ad un massimo di due della stessa famiglia.

Come acquistare smartphone a rate Tim?

Per effettuare l'acquisto sarà necessario accedere al sito con il proprio account MyTIM e visitare la sezione dedicata agli smartphone da acquistare a rate. Ricordiamo che è possibile attivare un nuovo abbonamento Internet casa con TIM direttamente online. L'operatore propone il piano TIM Super Fibra.

Come avere più Giga gratis con TIM?

Una volta attivato il servizio TIM Ricarica Automatica (tramite questa pagina Web), potrai ottenere i tuoi 5 Giga gratis ogni mese recandoti in un negozio TIM o chiamando il servizio clienti TIM al 119.

Post correlati: