Come contattare KENA mobile?

Come contattare KENA mobile?

Come contattare KENA mobile?

online sul sito Kena Mobile da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181. recandoti in un Negozio Kena autorizzato.

Come vedere credito residuo KENA?

Puoi consultare il tuo credito chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181 e seguendo le indicazioni della voce guida. Il Servizio è attivo anche dall'Estero chiamando il numero +39 345 al costo di una normale chiamata dall'Estero.

Come si parla con operatore KENA?

Grazie al numero 181 è possibile parlare direttamente con un operatore Kena Mobile per conoscere le promozioni, disattivare la segreteria o altri servizi, conoscere il traffico residuo. In alternativa l'operatore offre un numero FAI DA TE, il 40181, che fornisce informazioni utili tramite voce registrata.

A cosa si appoggia KENA?

Kena Mobile offre un'elevata copertura su tutto il territorio nazionale proponendo una connessione in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload per il 99% degli utenti. Si appoggia alla rete mobile TIM, di cui è l'operatore low cost, per mettere a disposizione i suoi servizi.

Perché non funziona KENA mobile?

Nel caso in cui la SIM non si registrasse in rete o non funzionasse nel modo corretto, il consiglio è quello di rivolgersi all'Assistenza clienti chiamando il numero 181. ... La sostituzione della SIM è gratuita entro i 24 mesi successivi all'acquisto della stessa.

Quanti giga mi sono rimasti Kena?

I clienti Kena Mobile, invece, hanno la possibilità di chiamare al numero gratuito 40181. Il numero in questione consente di effettuare la verifica del credito e del traffico residuo, Giga compresi, e di ottenere tutte le informazioni relative alla propria offerta.

Che numero è 181?

Il 181 è il numero da chiamare per qualsiasi esigenza relativa alla propria SIM Kena Mobile. Il numero è attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22 ed è gratuito per tutti i clienti Kena. Se si chiama da linea fissa, il costo della chiamata dipende dal proprio operatore telefonico.

Post correlati: