Dove è nato l'arbitro Orsato?

Dove è nato l'arbitro Orsato?

Dove è nato l'arbitro Orsato?

Montecchio Maggiore Daniele Orsato (Montecchio Maggiore, 23 novembre 1975) è un arbitro di calcio italiano. È stato eletto miglior arbitro al mondo dall'IFFHS nel 2020.

Come si chiama l'arbitro Orsato?

La direzione di gara di Daniele Orsato in Juventus-Roma è ancora sotto la lente di ingrandimento dato che il direttore di gara di Schio ha preferito assegnare il rigore e non il vantaggio, con tanto di gol, ai giallorossi.

Che lavoro fa Orsato arbitro?

Arbitro Video Assistant Referee Daniele Orsato/Professioni

Quanti anni ha l'arbitro Orsato?

46 anni (23 novembre 1975) Daniele Orsato/Età

Quando è nato Orsato?

23 novembre 1975 (età 46 anni) Daniele Orsato/Data di nascita La carriera di Daniele Orsato Orsato, nato a Montecchio Maggiore il 23 novembre 1975, inizia ad arbitrare a 17 anni dopo aver allenato per qualche stagione una squadra locale di pulcini. Promosso da Claudio Pieri, altro grande fischietto italiano, colleziona 69 presenze in Serie C1 e C2, negli anni .

Chi è l'arbitro Inter meno Juve?

Maurizio Mariani MILANO - Sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia, l'arbitro di Inter-Juventus, partita valida per la 9ª giornata di Serie A, in programma domenica alle 20:45 a San Siro. Mariani avrà come assistenti Meli e Peretti, mentre il quarto uomo dell'incontro sarà Ayroldi.

Che lavoro fa Mazzoleni?

Arbitro Calciatore Paolo Silvio Mazzoleni/Professioni

Che lavoro fa Maurizio Mariani?

Arbitro Maurizio Mariani/Professioni

Chi sono gli arbitri di serie A?

Arbitri
Nome e cognomeSezioneC.A.N. A-B dal
Andrea ColomboComo2021-22
Francesco CossoReggio Calabria2021-22
Marco Di BelloBrindisi2020-21
Antonio Di MartinoTeramo2020-21

Come è finito Inter Juve?

MILANO - Inter-Juve termina 1-1. A San Siro sblocca la gara un gol di Dzeko al 16' del primo tempo, poi nel finale l'ingenuità di Dumfries porta Mariani a concedere il rigore del pari ai bianconeri trasformato da Dybala.

Post correlati: