Cosa c'è scritto sulla tomba di Franco Califano?

Cosa c'è scritto sulla tomba di Franco Califano?

Cosa c'è scritto sulla tomba di Franco Califano?

Franco Califano, cantautore romano, ha sfidato anche la morte. Nella sua lapide, nel cimitero di Ardea, si legge: "Non escludo il ritorno", una frase, che è poi il titolo di un suo album.

Chi ha detto non escludo il ritorno?

Franco Califano Franco Califano - Non escludo il ritorno - YouTube.

Come è morto Califano?

Infarto Franco Califano/Causa della morte

Dove è nato il Califana?

Tripoli, Libia Franco Califano/Luogo di nascita

Cosa c'è scritto sulla tomba di Walter Chiari?

“Non preoccupatevi, è solo sonno arretrato”: questo ironico epitaffio spicca sulla tomba di Walter Chiari al Civico Mausoleo Palanti, presso il cimitero monumentale di Milano. L'attore e comico () è una delle tante personalità del mondo dello spettacolo ad aver scelto la cremazione.

Chi è la figlia di Califano?

Silvia Califano Franco Califano/Figli Rientrò comunque nella capitale qualche anno dopo e a 19 anni si sposò con Rita Di Tommaso: da questa relazione nacque la figlia Silvia, dalla quale avrebbe avuto la nipote Francesca.

In che anno è morto Califano?

Franco Califano/Data di morte

Quanti anni aveva Califano quando è morto?

74 anni () Franco Califano/Età al momento della morte La morte. È morto per arresto cardiaco il , all'età di 74 anni, nella sua villa di Acilia, quartiere periferico di Roma.

Chi ha scoperto Franco Califano?

I suoi primi testi di successo sono E la chiamano estate scritta nel 1965 insieme a Laura Zanin per Bruno Martino che la presentò al Festival delle Rose 1965 e La musica è finita scritta nel 1967 insieme a Nicola Salerno e musicata da Umberto Bindi per Ornella Vanoni che divenne presto uno dei brani di maggior successo ...

Post correlati: