Che cosa augura Steve Jobs ai giovani?
Sommario
- Che cosa augura Steve Jobs ai giovani?
- Qual è la frase diventata celebre pronunciata da Steve Jobs durante il discorso ai neolaureati di Stanford?
- Che cosa ha fatto Steve Jobs?
- Quanti soldi ha Steve Jobs?
- Che significa la frase occorre essere affamati e folli?
- Come è morto Jobs?
- Cosa vuol dire essere affamati e folli?
- Cosa vuol dire Stay hungry stay foolish?
- Dove viveva Steve Jobs da piccolo?
- When did Steve Jobs give his Stanford commencement address?
- Was Steve Jobs in love with Joanne Schieble?
- What did Steve Jobs do to help revive Apple?
- How did Steve Jobs get his first job at Atari?
Che cosa augura Steve Jobs ai giovani?
Il lavoro riempirà gran parte della vostra vita e l'unico modo per essere veramente soddisfatti è quello di fare ciò che pensate sia il lavoro migliore. E l'unico modo per fare il lavoro migliore e quello di amare quello che fate. Se non lo avete ancora trovato, continuate a cercare.
Qual è la frase diventata celebre pronunciata da Steve Jobs durante il discorso ai neolaureati di Stanford?
«Non accontentatevi mai e non abbiate paura delle sconfitte. Da lì arrivano le svolte migliori». Era il 12 giugno del 2005 quando Steve Jobs pronunciò il celebre discorso agli studenti di Stanford. ... «La mia madre biologica era una giovane studentessa universitaria e quando rimase incinta decise di darmi in adozione.
Che cosa ha fatto Steve Jobs?
iPhone iPadMacintoshiPodRetina Display Steve Jobs/Invenzioni Ha introdotto prodotti di successo come Macintosh, iMac, iPod, iPhone e iPad. È stato tra i primi a intuire la potenzialità del mouse e dell'interfaccia grafica basata sull'impiego di icone e di finestre per menu a tendina, presenti sugli Xerox Star, ideando il Macintosh.
Quanti soldi ha Steve Jobs?
Il patrimonio di Steve Jobs Al momento della sua scomparsa, il 5 ottobre 2011, aveva un patrimonio netto di circa 10,8 miliardi di dollari.
Che significa la frase occorre essere affamati e folli?
La traduzione letterale, restate affamati, restate folli, non basta; per chiarire il significato serve una spiegazione più articolata: 'non smettete mai di essere affamati (ovvero non perdete la voglia di imparare, la curiosità, l'ambizione), non smettete mai di essere folli con un'accezione di ribelli (ovvero siate in ...
Come è morto Jobs?
5 ottobre 2011 Steve Jobs/Data di morte
Cosa vuol dire essere affamati e folli?
Per me, adesso, “essere affamati e folli” significa che, se hai un sogno non tanto facile da realizzare, tu ti sforzi e poi lo realizzi. Significa anche che per arrivare a realizzare il tuo più grande sogno prima devi partire da quelli piccoli per poi arrivare a quelli grandi.
Cosa vuol dire Stay hungry stay foolish?
La traduzione letterale, restate affamati, restate folli, non basta; per chiarire il significato serve una spiegazione più articolata: 'non smettete mai di essere affamati (ovvero non perdete la voglia di imparare, la curiosità, l'ambizione), non smettete mai di essere folli con un'accezione di ribelli (ovvero siate in ...
Dove viveva Steve Jobs da piccolo?
Silicon Valley Steve Jobs/Luoghi in cui ha vissuto
When did Steve Jobs give his Stanford commencement address?
- This is a prepared text of the Commencement address delivered by Steve Jobs, CEO of Apple Computer and of Pixar Animation Studios, on J. Steve Jobs' 2005 Stanford Commencement Address
Was Steve Jobs in love with Joanne Schieble?
- From the documentary, Steve Jobs: The Lost Interview. Schieble became pregnant with Jobs in 1954 when she and Jandali spent the summer with his family in Homs, Syria. Jandali has stated that he "was very much in love with Joanne ... but sadly, her father was a tyrant, and forbade her to marry me, as I was from Syria.
What did Steve Jobs do to help revive Apple?
- Apple merged with NeXT in 1997, and Jobs became CEO of his former company within a few months. He was largely responsible for helping revive Apple, which had been at the verge of bankruptcy. He worked closely with designer Jony Ive to develop a line of products that had larger cultural ramifications,...
How did Steve Jobs get his first job at Atari?
- In February 1974, Jobs returned to his parents' home in Los Altos and began looking for a job. He was soon hired by Atari, Inc. in Los Gatos, California, which gave him a job as a technician. Back in 1973, Steve Wozniak designed his own version of the classic video game Pong and gave the board to Jobs.