Chi canta la sigla di Tim 2020?

Chi canta la sigla di Tim 2020?

Chi canta la sigla di Tim 2020?

La nuova pubblicità di Tim, in onda prima del messaggio di fine di anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è un viaggio nel tempo per raccontare i 100 anni di innovazione nelle tlc in Italia. La colonna sonora è di Mina, che reinterpreta il brano 'This is me' del musical 'The Greatest Showman'

Cosa dice Mina nella pubblicità Tim?

Il brano cantato da Mina nel corso dello spot per TIM è una reinterpretazione di “This is me” di Keana Settle, tratto dalla colonna sonora del musical “The Greatest Showman”, un film distribuito in Italia nel 2017.

Chi la canta questa è Tim?

“This is me” (questa è Tim) è una canzone cantata da Mina che accompagna lo spot della nuova campagna pubblicitaria di Tim per i 100 anni della telefonia italiana.

Chi è che fa la pubblicità della Tim?

Tim celebra 100 anni di innovazione ed evoluzione nelle telecomunicazioni in Italia. Sarà on air in tv a partire da questa sera, prima del tradizionale discorso di fine anno di Sergio Mattarella, il nuovo spot istituzionale di Tim interpretato da Mina.

Chi è il ragazzo che balla nella pubblicità della Tim?

Jamie Berry è il nome del balletto ballato da Sven Otten che trasforma in un bel movimento la musica dello spot (vedi qui la canzone dello spot), ma sul Web è meglio noto come "JustSomeMotion. Dunque il vero nome del Youtuber JustSomeMotion è Sven Otten, mentre il balletto si chiama Neoswing by Jamie Berry!

Post correlati: