Quanti gradi ci sono in Kenya a dicembre?

Quanti gradi ci sono in Kenya a dicembre?

Quanti gradi ci sono in Kenya a dicembre?

Le temperature medie a Nairobi e Malindi, Kenya
MeseNairobiMalindi
Settembre17,5°C25°C
Ottobre19°C26°C
Novembre18°C27°C
Dicembre18°C27°C

Quando andare al Masai Mara?

Il periodo migliore per visitare il Masai Mara va da giugno a settembre, essendo il più fresco e (sia pur di poco) il più secco. ... Come abbiamo visto, il periodo in cui le mandrie di gnu e zebre raggiungono il parco va da luglio a ottobre, con una preferenza per agosto e settembre.

Com'è il territorio del Kenya?

Pur essendo un paese equatoriale e tropicale, presenta climi molto vari. Nel nord si trovano aree desertiche, e nel centro sud altopiani, con boschi e savane. ... L'altopiano digrada a ovest, in prossimità del Lago Vittoria, e a nord dove il territorio del Kenya è occupato da un ampio tavolato desertico.

Dove si trova il Masai Mara?

La riserva faunistica di Masai Mara (o Maasai Mara), in inglese Masai Mara Game Reserve o Masai Mara National Reserve, è una grande riserva naturale situata nella parte sudoccidentale del Kenya.

Come raggiungere il Masai Mara?

Molto probabilmente, se arriverai in Kenya tramite volo internazionale, atterrerai all'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta (NBO), 15 km a sud-est di Nairobi. Una volta a Nairobi, puoi arrivare al Masai Mara prendendo un volo interno. In alternativa, puoi guidare da Nairobi fino al parco.

Post correlati: