Come cercare un articolo su un giornale?

Come cercare un articolo su un giornale?

Come cercare un articolo su un giornale?

Consultare l'archivio storico de La Stampa è molto semplice: dalla pagina principale del quotidiano facciamo clic sul menu hamburger in alto a sinistra, selezioniamo la voce servizi e poi quella archivio. In alternativa possiamo fare clic su questo indirizzo.

Quanto costa oggi il Corriere della Sera?

DURATAPREZZO
3 MESIda lunedì a sabato110,90
6 MESIda lunedì a sabato220,90
1 ANNOda lunedì a sabato439,90

In che giorni esce il Corriere della Sera?

Da che ora è disponibile l'edizione giornaliera del quotidiano? Sin dalle sei del mattino ogni giorno della settimana.

Dove comprare giornali passati?

Primaedicola.it ti offre un servizio unico che non troverai da altre parti, su questo sito puoi ordinare i quotidiani di giorni passati che ti sei perso per un motivo o per un altro e farli consegnare all'edicola da te prescelta in pochi giorni, passerai poi a ritirarli quando vuoi.

Come disdire abbonamento online Corriere?

Acquisti da dispositivi Android: Per disattivare il rinnovo: accedi al Menù di Play Store, seleziona la voce “Le mie App”, entra in Iscrizioni, ricerca l'app Corriere della Sera Digital Edition e annulla il rinnovo automatico.

Quanto costa Corriere della Sera cartaceo?

Sì, ma quanto costa? L'abbonamento costa, per il primo mese, 0,99 euro. A partire dal secondo mese in poi, il costo sarà di 9,99 euro al mese: 33 centesimi al giorno. Se vorrete darci fiducia, con un abbonamento annuale, il costo sarà di 99,99 euro.

Quanto costa un quotidiano 2021?

Il costo dei quotidiani è destinato ad aumentare, la decisione già presa da Rcs e Repubblica di portare il prezzo da 1,20 a 1,30 prelude un incremento generalizzato.

Post correlati: