Come segnalare un guasto Eni gas e luce?

Come segnalare un guasto Eni gas e luce?

Come segnalare un guasto Eni gas e luce?

Per presentare una segnalazione, una richiesta di informazioni, o comunicare una lamentela sul servizio ricevuto i Clienti Eni gas e luce possono:

  1. Contattare il servizio clienti in Chat.
  2. Chiamare il numero verde 8.

Come contattare Eni gas e luce?

  • 010 848 01 61 O Fatti richiamare. My Eni è l'area clienti riservata di Eni Gas e Luce per gestire le tue utenze online. Ecco come fare la registrazione e l'accesso, anche dall'App di Eni, per vedere e pagare le bollette digitali in pdf, comunicare l'autolettura gas e per vedere i tuoi consumi o modificare i tuoi dati.

Quando è disponibile il servizio clienti di Eni?

  • Il servizio clienti di Eni è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, e mette a disposizione un numero verde gratuito. Eni offre vari servizi online e negozi sul territorio ad ogni tipologia di utente (domestici, professionisti, esercizi commerciali, piccole aziende , residenti all'estero, ecc.).

Quando puoi sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con ENI?

  • Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni, puoi contattare lo 1333 o utilizzare il servizio di richiamata attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Come funziona la bolletta digitale Eni?

  • Scopri come funziona e i vantaggi della bolletta digitale Eni. Per visualizzare le tue bollette online devi entrare nella sezione "Le mie bollette" e, nel caso in cui tu abbia più forniture attive con Eni, dovrai selezionare il numero cliente relativo all'utenza che vuoi consultare. Il numero cliente puoi trovarlo in una bolletta di quella casa.

Post correlati: