Perché sciopero 8 marzo 2021?

Perché sciopero 8 marzo 2021?

Perché sciopero 8 marzo 2021?

Sarà sciopero contro lo smantellamento dello Stato sociale e per il diritto al reddito, alla casa, al lavoro, alla parità salariale, a misure di sostegno per la fuoriuscita dalla violenza.

Quando c'è lo sciopero ATM?

Lunedì 11 ottobre sarà il caos per tutti i trasporti pubblici in Italia per via dello sciopero generale proclamato da diverse sigle sindacali.

Perché si sciopera?

Perché si sciopera Lo sciopero è difensivo quando reagisce ad azioni che danneggiano i lavoratori, come licenziamenti, infortuni, tagli salariali, punizioni ingiuste.

In che cosa consiste lo sciopero?

Lo sciopero è un'astensione collettiva dal lavoro da parte di lavoratori subordinati, promossa dai sindacati (ma è concepibile anche uno sciopero proclamato da gruppi intra-aziendali o interaziendali, senza alcun intervento del sindacato), avente per finalità quella di ottenere, esercitando una pressione sui datori di ...

Quanto dura lo sciopero dei mezzi a Milano?

Lo sciopero per il Trasporto pubblico locale è articolato con orari diversi e nel rispetto delle fasce di garanzia che variano da città a città. A Milano l'adesione allo sciopero è dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio; a Roma dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

Post correlati: