Qual è il quartiere più pericoloso di Londra?
Qual è il quartiere più pericoloso di Londra?
Se invece guardiamo alla popolazione, il triste primato resta sempre a Westminster, considerato il borgo dal più alto tasso di criminalità con 192,8 crimini ogni 1.000 abitanti; tuttavia, in questo caso al secondo posto troviamo rispettivamente Kensington e Chelsea con 112,7 crimini ogni 1.000 persone, e Camden al ...
Dove non vivere a Londra?
Ci sono delle zone di Londra dove c'è un alto tasso di criminalità....Quartieri di Londra da evitare
- Tottenham Hale;
- Wood Green;
- Seven Sister;
- Harlesden;
- Hackney;
- Packham;
- Elephant & Castle;
- Stockwell.
Dove andare a vivere a Londra?
Per essere più preciso, potresti cercare ad esempio in zone come Leyton o Stratford, nella parte est. Entrambe connesse al centro, collegate anche con autobus che passano praticamente sempre ad ogni ora del giorno e della notte, rientrano tra i migliori quartieri dove vivere a Londra.
Quante sono le zone di Londra?
Mappa dei quartieri di Londra Londra è divisa in 9 zone ed è formata da 33 distretti: 32 Boroughs più la City, il cuore finanziario della città.
Quanto è pericolosa Londra?
Per essere una capitale con milioni di persone, Londra è da considerare una città tranquilla e relativamente sicura, ben sorvegliata ad ogni ora. Ci sono zone dove il pericolo è più elevato ma si trovano nei sobborghi della città, al di fuori di ogni circuito turistico.
Quale zona di Londra scegliere?
Migliori zone dove dormire a Londra
- Westminster: la zona più turistica.
- Soho: per giovani ed amanti vita notturna.
- Covent Garden: la zona più centrale di Londra.
- Paddington: la zona più economica dove dormire.
- City of London: la Londra storica e moderna insieme.
- Bloomsbury: la migliore zona per famiglie con bambini.
Dove vivere a Londra con famiglia?
In genere la zona ovest è quella più consigliata se cercate vita tranquilla, con parchi e buoni collegamenti. A ovest, si possono citare ovviamente il ricco quartiere di Kensington, dove c'è anche l'unica scuola italiana a Londra, ma anche Chiswick, Hammersmith e Ealing.