Cosa comprare da VeraLab?
Sommario
- Cosa comprare da VeraLab?
- Come capire che tipo di pelle hai Estetista Cinica?
- Chi produce i prodotti dell'Estetista Cinica?
- Chi sono le Fagiane?
- Quanto durano i prodotti Veralab?
- Chi è Veralab?
- Come si fa a capire che tipo di pelle si ha?
- Come riconoscere i diversi tipi di pelle?
- Come nasce Estetista Cinica?
- Come applicare luce liquida?
Cosa comprare da VeraLab?
E oggi voglio parlarvi dei prodotti di VeraLab, linea skincare per la cura del viso e del corpo dell'Estetista Cinica....Easy beauty routine pelle normale/mista
- 1 Olio Denso 30ml.
- 1 Acqua Micellare 50ml.
- 1 Luce Liquida 50ml.
- 1 Zero Smog 15ml.
- 1 Panno in microfibra.
Come capire che tipo di pelle hai Estetista Cinica?
Che tipo di pelle hai? L'Estetista Cinica risponde:
- La senti tirare e continua a tirare anche dopo aver applicato la crema? La tua pelle è SECCA (sopra i 30 anni è molto più probabile).
- Tende a lucidarsi specie nelle zona T (fronte/naso/mento)? La tua pelle è MISTA.
- Si lucida: resta lucida e presenta impurità?
Chi produce i prodotti dell'Estetista Cinica?
VeraLab. Il Laboratorio dell'Estetista Cinica.
Chi sono le Fagiane?
Oltre a essere una vera estetista, probabilmente la più nota in Italia, negli ultimi anni Fogazzi è diventata piuttosto famosa grazie ai social network e a Instagram in particolare (le circa 372mila persone sono le sue follower, che lei chiama «fagiane»). I suoi prodotti esistono più o meno da allora.
Quanto durano i prodotti Veralab?
La confezione da 250 ml è studiata per un trattamento fino a 15 giorni consecutivi. Ovviamente cambia a seconda della grandezza della zona trattata e dalla quantità di prodotto utilizzato.
Chi è Veralab?
Chi è l'estetista cinica e chi è Veralab? Cristina Fogazzi alias l'Estetista Cinica è una persona come noi, una donna che si muove da anni nel mondo del beauty e che ora ha creato il suo marchio: Veralab.
Come si fa a capire che tipo di pelle si ha?
Si definisce mista una pelle non uniforme, che presenta zone molto aride e secche alternate ad aree impure, acneiche e grasse. La particolarità della pelle mista è dunque quella di presentare simultaneamente caratteristiche affini a pelle secca e pelle grassa.
Come riconoscere i diversi tipi di pelle?
Per cominciare, c'è un modo molto semplice e veloce per farsi un'idea del proprio tipo di pelle: è il test del dischetto di cotone. Si passa sulla pelle del viso quando è asciutta a si osserva: se sul dischetto restano tracce oleose significa che abbiamo a che fare con una pelle grassa o mista.
Come nasce Estetista Cinica?
Tutte le più belle storie di successo nascono da un fallimento: Mariacristina Lilia Fogazzi, ai più nota come l'Estetista Cinica, bresciana classe 1974, a 35 anni è stata licenziata dal centro estetico dove lavorava e proprio da lì è iniziata la sua avventura.
Come applicare luce liquida?
Come si applica Luce Liquida? 1 o 2 volte al giorno, dopo la detersione, applica qualche goccia con un dischetto di cotone o con le dita, quanto basta per coprire la zona desiderata e infine applica la crema idratante su tutto il viso. In alternativa puoi inserire qualche goccia nella crema idratante.