Che sapore ha la carne di orso?

Che sapore ha la carne di orso?

Che sapore ha la carne di orso?

Il sapore della carne d'orso è molto forte, addirittura più intenso di quello della selvaggina. Per questo motivo viene preparata in umido, come un gulasch, in modo da marinarlo ed eliminare le note più forti. Inoltre non è una carne molto tenera, come si può immaginare.

Dove si può mangiare l'orso?

Mangiare carne d'orso è prassi comune in tutta Europa: dall'Estonia alla Slovenia passando per la Russia e allora anche noi l'abbiamo provata. In Slovenia per la verità non si caccia l'orso ma si consumano le carni degli orsi considerati in eccesso che scendono in città.

Che gusto ha la carne di renna?

Dal punto di vista visivo e olfattivo, questa carne si presenta interamente rossa senza venature di grasso, con un aroma deciso e intenso. Al gusto è saporita e delicata: nonostante viva allo stato brado, la renna non ha un sapore selvatico.

Dove si mangia l'orso in Slovenia?

Gostišče Mašun Gostišče Mašun, mangiare l'orso in Slovenia La nostra scelta è ricaduta quindi su Gostišče Mašun, un ristorante disperso in mezzo ai boschi Sloveni. L'ambiente è molto semplice e a gestione familiare quindi, se cercate il lusso, ve lo dico francamente: questo posto non fa per voi.

Dove si mangia la carne di leone?

Mangiare carne di leone africano, come conferma Rocco, è alquanto inusuale in altre parti del mondo, compresa la patria stessa del felino: in Africa non è considerata nemmeno commestibile, dice Hunter.

Post correlati: