Dove si trova Rovaniemi Babbo Natale?

Dove si trova Rovaniemi Babbo Natale?

Dove si trova Rovaniemi Babbo Natale?

*** dove puoi anche attraversare la linea del magico Circolo Polare Artico, che passa proprio qui al Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, Lapponia in Finlandia.

Che giorno viene Babbo Natale?

Il mito di Babbo Natale nasce dalla leggenda di san Nicola, vissuto nel IV secolo, che si festeggia tradizionalmente il 6 dicembre: secondo la tradizione, san Nicola regalò una dote a tre fanciulle povere perché potessero andare spose invece di prostituirsi e - in un'altra occasione - salvò tre fanciulli.

Come si trova Babbo Natale?

Indicazione stradale per il Circolo polare artico e il Villaggio di Babbo Natale....
Villaggio di Babbo Natale
Il Villaggio di Babbo Natale in inverno
StatoFinlandia
LocalitàRovaniemi
Coordinate66°33′02″N 25°53′22″E Coordinate: 66°33′02″N 25°53′22″E (Mappa)

Qual è la città natale di Babbo Natale?

  • Rovaniemi è la città natale ufficiale di Babbo Natale in Lapponia. Al Villaggio di Babbo Natale troverete servizi, programmi e attività di molte compagnie partner, negozi di souvenir, l’Ufficio Postale principale di Babbo Natale, caffè e ristoranti.

Qual è la residenza ufficiale di Babbo Natale?

  • Rovaniemi è la residenza ufficiale di Babbo Natale e l’abitante più famoso della città puoi andare a trovarlo ogni giorno dell’anno al Villaggio di Babbo Natale (Santa Claus Village), proprio sul circolo polare artico: un’attrazione che richiama più di 500 000 visitatori all’anno da tutto il mondo.

Come Babbo Natale trascorre tutto il suo tempo al villaggio di Natale?

  • Babbo Natale trascorre tutto il suo tempo al Villaggio di Babbo Natale ogni giorno dell’anno per prendersi cura della sua missione di vita; migliorare il benessere dei bambini e accompagnarli dolcemente nella crescita, oltre a diffondere il messaggio di amore, buona volontà e dello spirito del Natale in tutto il mondo.

Post correlati: