Quanti dispositivi associati Sky Go?

Quanti dispositivi associati Sky Go?

Quanti dispositivi associati Sky Go?

Inoltre, è possibile vedere contemporaneamente Sky in TV con Sky Q e in mobilità con Sky Go. Tutte le novità senza costi aggiuntivi. In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall'app Sky Go oppuretramite l'app My Sky o l'area Fai da Te.

Come faccio a togliere i dispositivi su Sky Go?

Per sostituire un dispositivo ti basterà seguire questi semplici passi:

  1. Clicca su Login (bottone in alto a destra) ...
  2. Entra nell'area Fai da te. ...
  3. Rimuovi il dispositivo da sostituire. ...
  4. Premi su Conferma. ...
  5. L'operazione è andata a buon fine! ...
  6. Accedi sull'app Sky Go con il nuovo dispositivo.

Come faccio ad associare un dispositivo a Sky Go?

Per associare un dispositivo mobile (tablet o smartphone) a Sky Go , accedi a Sky Go dal dispositivo scelto, facendo login con il tuo Sky iD. Quando inizierai a guardare un programma, il dispositivo che stai utilizzando verrà automaticamente associato al tuo Sky iD .

Perché il mio Sky ID non è abilitato ad accedere?

Il messaggio indica che non hai ancora attivato il tuo Sky iD tramite l'email di Conferma registrazione . Verifica di aver ricevuto l'email che abbiamo inviato all'indirizzo inserito nel modulo di registrazione. Dovrai cliccare sul link contenuto nel testo per confermare la tua richiesta entro 1 giorno dalla ricezione.

Come vedere Sky Go su Macbook Pro?

macOS. Se utilizzi un Mac, per scaricare Sky Go, avvia il browser che solitamente usi per la navigazione su Internet, collegati al sito ufficiale del servizio di Sky e fai clic sul pulsante Scarica Sky Go.

Come vedere Sky Go su Windows 10?

Avere Sky Go è semplice Vai allo store del tuo device oppure su skygo.it per PC o MAC. Ti basta aprire l'app, accedere con il tuo Sky iD e accettare i Termini e Condizioni. Se non hai ancora lo Sky iD crealo qui. Naviga attraverso i contenuti e metti in play il programma che vuoi vedere.

Quanto dispositivi puoi associare a Sky Go?

  • Con Sky Go puoi associare al tuo Sky iD due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/MAC. Con Sky Go Plus hai la possibilità di associarne fino a quattro .

Come associare un dispositivo a Sky Go o Sky Kids?

  • Per associare un dispositivo mobile (tablet o smartphone) a Sky Go o Sky Kids , accedi a Sky Go o Sky Kids dal dispositivo scelto, facendo login con il tuo Sky iD. Quando inizierai a guardare un programma, il dispositivo che stai utilizzando verrà automaticamente associato al tuo Sky iD .

Come associare un nuovo dispositivo all’app Sky Go?

  • Per associare un nuovo dispositivo all’app Sky Go: 1 Scarichiamo l’app Sky Go da App Store o dal Play Store 2 Apriamo l’app 3 Selezioniamo uno qualsiasi dei programmi che desideriamo guardare 4 Quando ci vengono chieste, inseriamo le nostre credenziali (Sky ID)

Come fare il login con Sky Go e Sky Go Plus?

  • Per effettuare il login su un nuovo dispositivo basta aprire l’app, cliccare sul programma che si desidera vedere e poi cliccare su Accedi. A questo punto si apre una finestra con un video tutorial che spiega che cosa è possibile fare con Sky Go e Sky Go Plus, e qui si trova anche il pulsante Vai alla login che permette di registrarsi.

Post correlati: