Che brilla sinonimo?

Che brilla sinonimo?

Che brilla sinonimo?

rilucere, risplendere, splendere. ↑ scintillare, sfavillare, sfolgorare.

Cosa vuol dire il suo sguardo si illumina?

fig. a. Riferito al viso o agli occhi di una persona, ravvivarli, indurvi un'espressione quasi luminosa: la felicità le illuminava il volto; un sorriso gli illuminò lo sguardo; intr. pron.: a quella bella notizia, si illuminò tutto; anche seguito da complemento: illuminarsi di gioia, di felicità.

Come si dice quando una persona è ubriaca?

acciucchito, avvinazzato, (fam.) bevuto, (fam.) ciucco, (lett.) ebbro, (fam.)

Qual è il sinonimo di intenso?

DIZIONARIO DEI SINONIMIHOEPLI EDITORE.IT agg forte, veemente, vigoroso, violento, energico, accecante, penetrante, rigido, acceso, vivace, cupo, assordante, abbagliante, eccessivo, acuto, continuo, concentrato, denso, fisso, profondo, vivo, radicato, pesante, prolungato.

Cosa vuol dire persona illuminata?

(precisando, con funzione participiale, i. dalla fede, dalla verità); mente i., perspicace, capace di un'ampia visione delle cose. In partic., di persona che ha avuto (o presume, o si ritiene che abbia avuto) il dono di una particolare e straordinaria rivelazione o illuminazione interiore d'ispirazione divina.

Cosa che illumina?

Illumina è un integratore alimentare ad azione antiossidante e neurotrofica, indicato per sostenere memoria e funzioni cognitive. Illumina contiene: estratti di Bacopa (Bacopa monnieri), utili per memoria e funzioni cognitive, per favorire il rilassamento (sonno), benessere mentale.

Post correlati: