Chi è la moglie di Guido Barilla?

Chi è la moglie di Guido Barilla?

Chi è la moglie di Guido Barilla?

Nicoletta Marassi Guido Barilla/Moglie Barilla è sposato in seconde nozze con Nicoletta Marassi ed ha cinque figli, tre avuti dall'attuale consorte e due avuti dalla prima moglie Federica Marchini.

Come si chiamano i figli di Barilla?

Fu Pietro Barilla a fondare più di 125 anni fa l'omonima azienda, seguito poi dai figli Riccardo e Gualtiero, e dai nipoti Gianni, Pietro (figli di Riccardo), Guido, Paolo e Luca (figli di Pietro).

Quanti anni ha Pietro Barilla?

Pietro Barilla (Parma, 16 aprile 1913 – Parma, 16 settembre 1993) è stato un imprenditore italiano, titolare per quasi cinquant'anni della multinazionale alimentare Barilla.

Quanti anni ha Guido Barilla?

63 anni (30 luglio 1958) Guido Barilla/Età

Quanto guadagna Guido Barilla?

E il bello è che sono tutti pressoché in famiglia. Gli amministratori di Barilla Holding sono infatti il presidente Guido e i fratelli Luca, Paolo ed Emanuela che nei fatti si spartiscono, esclusi i sindaci, quegli oltre 5 milioni di euro l'anno di stipendio fisso.

Come si chiamano i fratelli Barilla?

La storia dell'azienda è la storia della famiglia Barilla, alla guida del Gruppo da quattro generazioni, oggi con i fratelli Guido, Luca e Paolo.

Dove si trova la sede Barilla?

Parma, Italia Barilla/Sede centrale

Cosa è successo alla Barilla?

Nel 1960 Barilla si è trasformata in società per azioni e nel 1970 è stata ceduta alla multinazionale statunitense W. R. ... Grace and Company, che nel 1975 ha assorbito la Voiello e ha ampliato la produzione con Mulino Bianco.

Post correlati: