Come contattare LoJack?

Come contattare LoJack?

Come contattare LoJack?

Potrai inoltre contattare anche telefonicamente la Centrale Operativa LoJack – dall'Italia 8, dall'estero +9333.

Qual è lo scopo della funzione LoJack informatica?

Lojack svolge essenzialmente tre funzioni in caso di furto di un notebook: permette bloccarlo da remoto, cancellarne i dati e localizzarlo (in base agli identificatori delle reti WiFi a cui si connette e agli indirizzi IP che gli vengono assegnati).

Come funziona lo Jack?

Il personale del Team Security LoJack segue il segnale in Radio Frequenza per localizzare il veicolo e, in virtù delle denuncia da te effettuata, recuperarlo con l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Quanto costa installare LoJack?

Il prezzo di LoJack Classic è di € 499 (IVA inclusa) ed include un anno di abbonamento alla Centrale Operativa Lojack e l'installazione. Il rinnovo annuale ha un costo di circa € 100.

Qual è lo scopo di un rootkit?

Rootkit è un tipo di malware disegnato per attaccare computer e eludere i sistemi di sicurezza. Il rootkit permettere all'hacker di installare una serie di strumenti che gli danno accesso al computer da remoto.

Quale esempio indica in che modo il malware potrebbe essere stato celato?

Un esempio potrebbe essere un plug-in Flash non aggiornato o non configurato correttamente nel browser dell'utente; applicazioni per dispositivi mobile scaricate da app store non ufficiali, anche se non mancano i casi di malware nascosti nelle app distribuite liberamente anche sugli store ufficiali.

Post correlati: