Come si fa a conoscere il credito residuo TIM di un altro numero?

Come si fa a conoscere il credito residuo TIM di un altro numero?

Come si fa a conoscere il credito residuo TIM di un altro numero?

Se ti stai chiedendo se è possibile sapere il credito TIM da un altro operatore, sarai contento di sapere che la risposta è affermativa. Infatti, oltre a usare l'app MyTIM e verificare il credito residuo accedendo al sito di TIM, puoi anche chiamare il numero .

Quanti giga rimasti TIM?

Un ulteriore modo per verificare i giga internet di TIM rimanenti è inviare un sms al 119. Si tratta di un sistema piuttosto veloce e sicuro: basta infatti inviare un sms con scritto “Quanti GB rimangono per la mia offerta?” ed in modo quasi immediato si riceverà un sms di risposta con le informazioni richieste.

Come si vede quanti giga hai?

Se preferisci ottenere queste informazioni tramite SMS, puoi utilizzare il servizio gratuito 119sms che, inviando un semplice messaggio di testo (es. “Giga rimanenti“) al numero 119, permette di ricevere un SMS di risposta contenente le informazioni relative alla tua offerta.

Come vedere i giga di TIM?

Per tenere sotto controllo il credito e i consumi della tua linea mobile (in abbonamento o ricaricabile) puoi:

  1. scarica l'app tim business. ...
  2. ACCEDI ALL'AREA CLIENTI. ...
  3. CHIAMA IL 40915 (PER LINEE MOBILI IN ABBONAMENTO) ...
  4. CHIAMA IL 40916 (PER LINEE MOBILI ricaricabili) ...
  5. INVIA UN SMS AL 40915 (PER LINEE MOBILI IN ABBONAMENTO)

Qual è l'area clienti TIM?

  • L'area clienti TIM è l'ideale per tenere sotto controllo il pagamento delle bollette telefoniche e internet legate all'offerta wifi casa o business sottoscritta. Al suo interno, infatti, è disponibile lo storico delle bollette ricevute con l'indicazione dell'avvenuto pagamento e la possibilità di scaricarle, stamparle o riceverle via e-mail.

Qual è l'area My Tim?

  • My TIM è l'area che questo operatore riserva ai suoi clienti di rete fissa, mobile e business. Permette di tenere sotto controllo la propria offerta, scaricare le fatture e svolgere alcune operazioni legate all'assistenza. In sintesi. L' area My TIM è riservata ai clienti di questo operatore.

Come avviene il subentro per un contratto TIM Mobile?

  • nel caso di subentro per un contratto TIM mobile è sufficiente farne richiesta presso un qualsiasi Negozio TIM. Ricorda! Tieni a mente che se sul contratto è attiva una rateizzazione, il subentro comporta automaticamente la sua cessazione e l'addebito dei costi previsti per il recesso anticipato.

Come si può registrare all'area clienti My Tim?

  • Per potersi registrare all'area clienti My TIM è necessario, prima di tutto, aver sottoscritto un' offerta fisso o mobile con questo operatore. Fatto ciò, si può procedere alla creazione dell'account. I clienti privati possono crearlo raggiungendo il sito Tim.it, cliccando sulla voce di menù My TIM e successivamente su Registrati.

Post correlati: