Quanti film ci sono sui Pirati dei Caraibi?

Quanti film ci sono sui Pirati dei Caraibi?

Quanti film ci sono sui Pirati dei Caraibi?

Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean) è un media franchise della Disney, incentrato su una serie cinematografica prodotta da Jerry Bruckheimer e basata sull'attrazione Pirates of the Caribbean dei parchi Walt Disney. La saga è composta da cinque film e si è espansa in fumetti, romanzi e altri media.

In che ordine vanno visti i Pirati dei Caraibi?

La saga con Johnny Depp nei panni del protagonista è composta da cinque film: La maledizione della Prima Luna, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Dove fanno i Pirati dei Caraibi?

Da lunedì 7 a domenica 13 gennaio Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Disney Pirati dei Caraibi, trasmettendo l'intera saga dedicata a Jack Sparrow. Ricordiamo tutti i luoghi delle avventure del Capitano e della sua sgangherata ciurma.

Quando fanno i Pirati dei Caraibi?

La saga Pirati dei Caraibi va in onda ogni domenica alle 21.20 su Italia 1 a partire dal 14 marzo.

Quando faranno i Pirati dei Caraibi?

In questo Marzo 2021 è la volta di Pirati dei Caraibi, la saga fantasy con protagonista Johnny Depp Il primo capitolo infatti, La Maledizione della Prima Luna, andrà in onda domenica 14 alle ore 21.20.

Post correlati: