Come prenotare una visita al San Carlo di Nancy?

Come prenotare una visita al San Carlo di Nancy?

Come prenotare una visita al San Carlo di Nancy?

PRENOTAZIONILe prestazioni sono prenotabili scegliendo una delle seguenti modalità: telefonicamente contattando il numero 6 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00, il Sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Dove si trova l'Ospedale San Carlo Borromeo?

Europa San Carlo Borromeo Hospital/Continente

Come richiedere cartella clinica al San Carlo di Nancy Roma?

Richiedere la documentazione sanitaria La richiesta, oltre che tramite form elettronico, può essere presentata direttamente o tramite una persona munita di delega e documento di identità del paziente presso Ufficio Ricoveri da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00.

In che anno è stato costruito l'ospedale San Carlo?

Alla fine degli anni '50 l'Ospedale Maggiore decise di costruire un nuovo ospedale nell'area di Baggio, che entrò in funzione il 30 giugno 1966, pur venendo formalmente inaugurato il 14 ottobre 1967 da Aldo Moro.

Come si fa a richiedere una cartella clinica?

E' possibile ricevere copia della cartella clinica o di referti dei singoli esami specialistici effettuati in regime di ricovero rivolgendosi personalmente all'Ufficio (vedi elenco in calce) dell'Ospedale presso cui è avvenuta la dimissione, oppure inviando richiesta tramite posta o fax, unitamente a copia del ...

Come richiedere la cartella clinica Ospedale San Carlo Potenza?

San Carlo di Potenza, Via P. Petrone, 85100 Potenza) - fax (0949) - mail (cartelle.cliniche@ospedalesancarlo.it) allegando alla stessa, una fotocopia chiaramente leggibile del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.

Post correlati: