Come funziona l'app di subito?

Come funziona l'app di subito?

Come funziona l'app di subito?

È tutto molto semplice: scatta le foto dell'oggetto che vuoi vendere, crea il tuo annuncio e mettilo in vendita. Su Subito la pubblicazione di un annuncio è gratuita e rimane on-line per 60 giorni. Se l'oggetto resterà invenduto, potrai rimetterlo in vendita per altri 2 mesi.

Come si chiama l'App per vendere le cose?

eBay (per Android e iOS) – È l'app del sito d'aste numero un al mondo. Consente di vendere oggetti di vario genere sia tramite il formato denominato “compralo subito” che mediante le aste, appunto.

Che cosa è subito It?

Siamo la digital company n. 1 in in Italia per comprare e vendere. ... Da sempre il nostro obiettivo è offrire il servizio online di compravendita più semplice, veloce e sicuro d'Italia. Per questo, persone e utenti professionali scelgono ogni giorno Subito per fare ottimi affari.

Come annullare una proposta accettata Su subito?

Puoi annullare una proposta di acquisto prima che il veditore l'abbia accettata cliccando il bottone "Annulla Proposta" all'interno della conversazione con il venditore.

Dove vendere oggetti usati app?

Come fare? Ecco le 5 app che possono risolvere qualsiasi problema e dove poter vendere quello che non volete o non serve più.

  • Depop. Depop è un'applicazione nata in Italia, molto conosciuta in gran parte dell'Europa. ...
  • Instagram. ...
  • Shpock. ...
  • Etsy. ...
  • Ebay.

Quanto costa mettere un annuncio in vetrina su subito?

QUANTO COSTA LA PUBBLICAZIONE DELL'ANNUNCIO? Nulla! Si, hai capito bene, su Subito la pubblicazione di un annuncio è GRATUITA. Le uniche categorie a pagamento sono "Servizi" e "Attrezzature di lavoro".

Post correlati: