Come avere DAZN gratis con Sky?

Come avere DAZN gratis con Sky?

Come avere DAZN gratis con Sky?

Come già detto attualmente non ci sono specifiche offerte DAZN per clienti Sky ma i clienti della pay TV possono comunque seguire tutta la programmazione sportiva dell'app di streaming sulla propria TV sempre attraverso il decoder Sky Q.

Chi è abbonato a DAZN tramite Sky?

Per chi si è abbonato a Dazn tramite Sky, quindi, l'abbonamento è cessato al 30 giugno 2021. Tuttavia, in questi giorni, Dazn sta inviando una mail a tutti coloro che erano stati abbonati anche tramite Sky per poter attivare la nuova offerta con vantaggi.

Qual è l'offerta Sky Cinema?

  • Scopri l'offerta Acquista Sky Cinema. L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium. CON SKY Q BLACK: Via satellite con parabola; Qualità 4K HDR ; COSTI DI ATTIVAZIONE 99€ anziché 219€

Come attivare extra su Sky?

  • Attivare extra è semplice e gratuito. Ti basta entrare su Sky.it o sull'app My Sky , accedere con il tuo Sky iD, selezionare la sezione extra e cliccare sul bottone ATTIVA. Se non hai ancora il tuo Sky iD , registrati e attiva extra.

Qual è l’iniziativa extra di Sky?

  • Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente , diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno .

Come posso attivare il tuo Sky ID?

  • Ti basta entrare su Sky.it o sull'app My Sky , accedere con il tuo Sky iD, selezionare la sezione extra e cliccare sul bottone ATTIVA. Se non hai ancora il tuo Sky iD , registrati e attiva extra.

Post correlati: