Cosa è successo al concorrente di Ciao Darwin?
Cosa è successo al concorrente di Ciao Darwin?
La vita di Gabriele Marchetti è tragicamente cambiata dopo la partecipazione a Ciao Darwin nel 2019. Il 56enne è diventato tetraplegico dopo essere scivolato sui rulli della sfida “genodrome” del programma di Canale 5.
Cosa è successo a Gabriele Marchetti?
Dal 17 aprile del 2019 Gabriele Marchetti, 56 anni, è costretto su un letto a causa dell'incidente avvenuto a “Ciao Darwin“, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Il concorrente è rimasto tetraplegico dopo aver perso l'equilibrio e aver saltato da un rullo all'altro nel corso del gioco chiamato “Genodrome“.
Come sta quello che si è fatto male a Ciao Darwin?
Un concorrente, a causa di una brutta caduta ai rulli del genodrome, finì paralizzato in ospedale. Al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gabriele Marchetti, né sulle indagini. A ottobre però arrivò una bella notizia: l'inchiesta sul grave infortunio poteva proseguire.
Come sta Gabriele di Ciao Darwin?
Quello di Gabriele Marchetti, 56 anni di Roma, concorrente del programma Ciao Darwin, che durante un percorso a ostacoli è caduto sui rulli, battendo violentemente la schiena e rimanendo paralizzato. Marchetti da venticinque mesi è tetraplegico, immobilizzato dal collo in giù senza possibilità di tornare a muoversi.
Perché hanno sospeso Ciao Darwin?
Ufficialmente per motivi pubblicitari e di palinsesto, ma l'impressione è che la produzione stia aspettando di capire come si evolveranno le condizioni di salute di Gabriele per proseguire.
Perché è stato sospeso Ciao Darwin?
L'incidente a Ciao Darwin nel 2019 Una delle sfide del programma è proprio quella del Genodrome, ossia dei rulli rotanti da superare correndo e in caso di insuccesso cadendo in una piscina. Il concorrente 54enne, Gabriele Marchetti, durante la prova è caduto rovinosamente ed è finito d'urgenza in ospedale.
Perché hanno tolto i rulli a Ciao Darwin?
Ciao Darwin elimina il gioco dei rulli dal Genodrome dopo l'incidente che ha provocato la paralisi del concorrente Gabriele Marchetti. La struttura è stata posta sotto sequestro dopo i fatti accaduti un mese fa e la produzione del programma condotto da Paolo Bonolis ha deciso di modificare gli elementi della prova.