Chi è il fidanzato di Nina?

Chi è il fidanzato di Nina?

Chi è il fidanzato di Nina?

Il nuovo fidanzato è il chirurgo plastico Carlo Galatà, un volto già noto nel mondo dello spettacolo. Lo scorso Agosto infatti, sono stati ospiti per il suo compleanno molti volti noti, tra cui persino Valeria Marini.

Chi è Marco Iacono?

Marco Iacono è il nome del fidanzato di Nina Moric. Si sa davvero poco della sua storia, se non che vive a Milano e che, spesso, il pubblico lo ha visto sbucare tra le Instagram Stories della modella e nella sua gallery social…

Chi è Carlo Galatà?

Carlo Galatà è un chirurgo plastico originario di Catania che opera tra Milano e Roma. ... Si tratta di Carlo Galatà, chirurgo plastico originario di Catania con il quale è apparsa su Instagram mostrando gli scatti di una vacanza in terra siciliana sulle pendici dell'Etna in dolce compagnia.

Chi è la fidanzata di favoloso?

Elena Morali è una showgirl italiana che ha partecipato a diversi reality e game show come: La Pupa e il Secchione e L'isola dei Famosi. E' stata fidanzata con Scintilla (comico di Colorado) per tanti anni e ora sta insieme a Luigi Mario Favoloso ex grande Fratello ed Ex di Nina Moric.

Perché è stato tolto il figlio a Nina Moric?

NINA MORIC SENZA SUO FIGLIO PER 4 ANNI: “MI HANNO DISTRUTTO” Preferiva morire che vivere senza suo figlio e davanti a tutti fece l'errore di farsi del male. Sottolinea che non era un tentativo di suicidio, era disperazione. Poi però è precipitato tutto e da lì la scelta di toglierle il figlio.

Come si chiama la ex di scintilla?

Elena Morali è una showgirl italiana che ha partecipato a diversi reality e game show come: La Pupa e il Secchione e L'isola dei Famosi.

Chi è scintilla il fidanzato di Elena?

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, è nato a Roma il 9 aprile 1973. Ha quindi da poco compiuto 48 anni. Oltre a fare il comico, Scintilla è un conduttore televisivo. Prima di fare il comico Fubelli ha fatto l'odontotecnico e l'animatore di villaggi turistici.

Post correlati: