Quali compagnie aeree accettano cani a bordo?

Quali compagnie aeree accettano cani a bordo?

Quali compagnie aeree accettano cani a bordo?

Le maggiori compagnie italiane sul peso sono tra le più permissive: Alitalia, Meridiana, Neos, Transavia, Blue Panorama accettano in cabina animali fino a 10 kg trasportino incluso.

Come aggiungere cane su Vueling?

Prenotazione. Se intendi volare con un cane da assistenza, devi indicarlo durante la prenotazione del volo sul nostro sito web. Seleziona l'opzione Passeggero con necessità speciali nella sezione Dati dei passeggeri, dove avrai la possibilità di indicare che voli con un cane da assistenza.

Come prenotare un biglietto aereo per il cane?

Per prenotare un posto in aereo per il proprio animale bisogna contattare il numero: + 0 849, oppure il + 0 849. Le tariffe per il trasporto di aereo sono di: 3€/Kg per i voli domestici. fino a 30€/kg nel caso di voli intercontinentali.

Come viaggiare con animali in aereo?

In generale però, cani, gatti e furetti devono viaggiare all'interno dell'apposito trasportino o del contenitore indicato dalla compagnia, su tutte le tratte. L'animale non potrà mai uscire dal trasportino durante il viaggio.

Quanto deve pesare un cane per viaggiare in aereo?

È possibile portare in cabina cani di piccola taglia o gatti che, insieme a un trasportino adeguato, non superano un peso massimo di 8 kg. Per il trasporto in cabina di cani da assistenza (ad. es. cani guida per ciechi o sordi), si applicano le seguenti ​eccezioni.

Quali compagnie aeree accettano cani in stiva?

Quali compagnie aeree accettano cani e altri animali a bordo?

  • Aer Lingus. Cani, gatti e conigli vengono accettati in stiva a bordo dei voli tra Irlanda e Regno Unito (ad eccezione di quelli per Jersey e Rennes) e su quelli da e per il resto dei paesi europei. ...
  • Alitalia. ...
  • Blue Air. ...
  • Blue Panorama. ...
  • Delta. ...
  • Easyjet. ...
  • Iberia. ...
  • KLM.

Quanto tempo prima devo essere in aeroporto con Vueling?

Imbarco L'imbarco sarà effettuato 40 minuti prima della partenza del volo. La porta d'imbarco chiuderà 20 minuti prima della partenza. Il Vettore si riserva il diritto di cancellare l'assegnazione dei posti e la prenotazione dei Passeggeri che non imbarchino almeno 20 minuti prima dell'orario di partenza programmato.

Come stanno i cani in stiva?

Nonostante il trasportino del cane viene considerato come un bagaglio, i cani in stiva possono viaggiare tranquilli, perché anche la stiva è depressurizzata e anche areata, proprio per accogliere gli amici a quattro zampe.

Come fare il biglietto per il cane su Ryanair?

Il servizio è operativo su tutti i voli (massimo due animali ammessi su ogni aereo) tranne quelli per l'Irlanda e l'Inghilterra. Il biglietto per il proprio amico a 4 zampe può essere acquistato cliccando 'personalizza il tuo volo' dopo l'acquisto della tariffa basic.

Come portare il cane in aereo Ryanair?

Infatti per poter viaggiare in cabina, l'animale deve avere un peso inferiore ai 10 kg totali, compresi di trasportino e quest'ultimo deve avere una misura standard di 46X25X31. Se il vostro animale pesa qualche chilo in più, dovrà essere messo in stiva.

What countries does Vueling fly to?

  • Vueling serves over 100 destinations in Africa, Asia, Europe and the Middle East. In 2015, the airline carried more than 24 million passengers, with a load factor of 81%. Vueling was established in Febru and commenced operations on with a flight between Barcelona and Ibiza.

What was the first year of Vueling?

  • Early years. Vueling was established in February 2004 and commenced operations on with a flight between Barcelona and Ibiza. The initial fleet consisted of two Airbus A320 aircraft, based in Barcelona serving Brussels, Ibiza, Palma de Mallorca and Paris-Charles de Gaulle.

What is the abbreviation for Vueling?

  • Vueling Airlines, S.A. (styled as Vueling, Spanish: [ˈbwelin]; BMAD: VLG) is a Spanish low-cost airline based at El Prat de Llobregat in Greater Barcelona with hubs in Barcelona–El Prat Airport and Leonardo da Vinci–Fiumicino Airport in Rome, Italy.

What is the difference between Clickair and Vueling?

  • The new merged airline operates under the Vueling brand, with Clickair flights and aircraft re-branded under the Vueling name. It became the second largest Spanish carrier flying 8.2 million passengers in 2009, to almost 50 destinations.

Post correlati: