Chi ha acquisito Auchan?

Chi ha acquisito Auchan?

Chi ha acquisito Auchan?

L'occupazione di tutti i dipendenti operativi riconfermata da Bennet. Il Consigliere Delegato De Zordi: "Puntiamo a 2 miliardi di fatturato" Milano, 20 luglio 2020 - Bennet ha annunciato l'acquisizione di sette ipermercati Auchan ceduti da Margherita Distribuzione.

Perché Auchan ha chiuso?

Nel mese di maggio 2019, Auchan Retail decide di abbandonare il territorio italiano cessando dunque le attività della controllata "Auchan Retail Italia" reclamando un netto calo del fatturato negli ultimi 5 anni.

Perché è fallito Auchan?

Da tempo il gruppo francese è in difficoltà, Auchan paga la grave (ed irreversibile) crisi, probabilmente collegata anche alla sua struttura prevalentemente orientata al modello Ipermarket (punti vendita oltre i 2500 mq.) ormai in declino.

Chi compra Carrefour?

Fusione in vista tra colossi: Carrefour è in trattative per la sigla di un accordo con il gruppo canadese Couche-Tard, che vanta una rete di 14.200 punti di vendita, 9.200 in America, fra supermercati di prossimità e stazioni di servizio stradali.

Chi ha rilevato Auchan?

Vengono dunque rilevati dal gruppo Conad, attraverso la società Margherita Distribuzione S.p.A. la quasi totalità dei punti vendita a marchio Auchan e Simply, ad eccezione dei 50 drugstore Lillapois e dei 33 supermercati gestiti da Auchan in Sicilia, che a luglio 2019 sono stati ceduti ai gruppi Arena e Radenza.

Post correlati: