Come funziona mutuo UniCredit?
Come funziona mutuo UniCredit?
Con Mutuo UniCredit a Tasso Fisso, il mutuo per l'acquisto, la ristrutturazione e la surroga di un immobile ad uso residenziale, prima e seconda casa, hai un tasso predefinito e certo, in relazione alla durata: per finalità acquisto e surroga da 5 a 30 anni, per finalità ristrutturazione da 5 a 20 anni.
Quali sono le banche che concedono mutui al 100?
I migliori mutui 100 per cento offerti dalle banche
- Mutuo al 100% di Intesa Sanpaolo. Finanziamento rivolto non solo agli under 36 per i quali vengono ampliati i benefici per l'acquisto della prima casa, con l'azzeramento delle spese di instruttoria e di incasso rata. ...
- Credit Agricole. ...
- Banca Popolare Pugliese.
Che cos'è il taglia rata?
Il taglia rata è un servizio offerto da Unicredit che permette al cliente di interrompere i pagamenti per la restituzione del capitale per 12 mesi. ... Anche in questo caso sarà offerto un bonus interessi per chi non ne richiedere il taglia rata durate gli anni.
Quanto posso chiedere di mutuo UniCredit?
Importo massimo finanziabile: 70% del valore dell'immobile offerto in garanzia, fino ad un massimo di 250.000 €. Qual è la tua data di nascita? Per richiedere un mutuo devi avere almeno 18 anni e ne dovrai avere massimo 80 alla scadenza.
Che cosa prevede il servizio sposta rata?
Taglia rata: permette di rimandare in parte o integralmente il pagamento della quota capitale fino a 12 mesi; Sposta rata: permette di saltare il pagamento di una rata fino a 3 mensilità, consecutive o non consecutive, durante l'intera vita del mutuo.
Quanto si paga di interessi su un mutuo?
Il calcolo degli interessi avviene con una formula matematica che moltiplica il capitale finanziato (C) per la percentuale di interessi stabilita (i%). Ad esempio, un mutuo di 140 mila euro a tasso fisso annuo dell'1,07% della durata di 25 anni avrà una rata di (140000x1,07): 100= 1498,00€.