Come giocare i risultati esatti?
Sommario
- Come giocare i risultati esatti?
- Come funziona il sistema in una schedina?
- Come funziona il sistema a girare?
- Cosa vuol dire risultato Esatto 26 esiti?
- Come prevedere un pareggio?
- Come funzionano i sistemi nelle schedine Snai?
- Come funziona il sistema in Eurobet?
- Che significa risultato esatto a girare?
Come giocare i risultati esatti?
Si tratta di una tipologia di giocata che si basa sul risultato esatto a girare. Ci spieghiamo meglio: il sistema integrale risultati esatti si compila selezionando due o tre partite e ipotizzando tre pronostici risultati esatti per ogni partita.
Come funziona il sistema in una schedina?
Semplicemente in un sistema scommesse non si gioca una singola schedina vincente ma un insieme di schedine che permettono all'utente di ottenere una vincita anche nel momento in cui un evento da lui pronosticato non si verifica. Questi sistemi vengono definiti “Sistemi integrali” (si differenziano dai sistemi ridotti).
Come funziona il sistema a girare?
Il metodo prevede la stessa puntata su entrambe le giocate, successivamente, nel caso in cui ne vincessimo almeno una, andremmo a rigiocare il budget iniziale più le vincite nette. In caso di sconfitta, invece, continueremmo a giocare la puntata iniziale. Facciamo un esempio: Cassa iniziale 100€, prima puntata 40€.
Cosa vuol dire risultato Esatto 26 esiti?
RISULTATO ESATTO 26 ESITI LIVE La scommessa è uguale a quella in modalità pre match. Si pronostica l'esatto risultato della partita alla fine dei tempi regolamentari (90' più eventuale recupero) scegliendo tra una lista di 26 possibili risultati.
Come prevedere un pareggio?
Scommettere sui pareggi: il metodo Fibonacci Questa successione prevede che, dopo i primi numeri che per definizione sono 0 e 1, ogni numero successivo sia la somma dei due precedenti. Dunque 0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, 233 e così via.
Come funzionano i sistemi nelle schedine Snai?
I sistemi Snai si creano suddividendo tutte le possibili combinazioni dei pronostici scelti in una serie di schedine. Si può anche scegliere di indicare un determinato evento come “fisso” rendendolo presente in ogni combinazione prodotta dai sistemi Snai.
Come funziona il sistema in Eurobet?
Eurobet comporrebbe in automatico 15 schedine: la classica quadrupla (con tutte le partite inserite); quindi 4 triple, ognuna delle quali senza uno dei quattro eventi; 6 schedine doppie (con due eventi a rotazione) e infine 4 singole (una schedina per ogni evento scelto).
Che significa risultato esatto a girare?
Il sistema del risultato esatto a girare basa il proprio funzionamento sulla possibilità di individuare due o più risultati esatti di alcune gare di campionato. In altre parole il sistema a girare consiste nel combinare più eventi in una serie di bollette, attraverso la creazione di un sistema di giocate multiple.