Cosa serve per partire con Wizz Air?

Cosa serve per partire con Wizz Air?

Cosa serve per partire con Wizz Air?

Tutti i clienti che viaggiano su voli internazionali devono essere in possesso di un passaporto valido e di un visto valido, se richiesti....Oltre al passaporto o carta di identità in corso di validità, tutti i bambini che viaggiano:

  1. Da soli;
  2. con adulti diversi dal tutore legale;
  3. con un solo genitore.

Quando va fatto il check in online?

In generale, le compagnie di linea rendono disponibile il servizio solo a ridosso della partenza (in media 24 ore prima), a differenza delle low cost con cui è possibile effettuare il web check–in subito dopo la prenotazione o da 30 giorni prima del volo.

Quando si fa il check in Wizzair?

Il check-in online è disponibile da 30 giorni fino a 3 ore prima dellapartenza programmata del volo se hai acquistato un posto durante la prenotazione. Se non hai acquistato un posto con la prenotazione, il check-in sarà disponibilesolo 48 oreprima della partenza.

Come trovare una prenotazione su Wizzair?

Accedi al tuo account utilizzando il tuo nome utente e password. C'è sempre un'opzione per la password dimenticata che può aiutarti nel caso in cui non ricordi il tuo nome utente o la password. Fare clic sulla scheda "I miei viaggi" e controllare le prenotazioni dei voli.

Quante ore prima si fa il check-in?

Per quanto riguarda i voli nazionali – anche conosciuti come voli a corto raggio – la maggior parte delle compagnie aeree suggerisce ai propri passeggeri di recarsi in aeroporto con almeno 1 ora di anticipo rispetto all'orario di partenza del volo in questione.

In che cosa consiste il check-in online?

Che Cos'è il check-in online? Si tratta di un servizio che consente di stampare la carta di imbarco comodamente da casa, utilizzando il proprio computer, molto prima di recarsi in aeroporto.

Post correlati: