Come trovare un defunto a Roma?

Come trovare un defunto a Roma?

Come trovare un defunto a Roma?

Chi fosse interessato a conoscere l'esatta ubicazione di una sepoltura, può chiamare il Call Center dei Cimiteri capitolini al numero 1. Per ogni richiesta possono essere rilasciate fino a 2 ubicazioni. Il numero è attivo dal lunedì al giovedì 8.30 – 15.00, venerdì 8.30 – 13.30 esclusi i festivi.

Qual è il cimitero più grande di Roma?

Cimitero Flaminio Il Cimitero Flaminio (noto anche come Cimitero di Prima Porta) è stato consacrato nel 1941 ed è considerato capolavoro di architettura cimiteriale contemporanea. Con i suoi 140 ettari di estensione è il cimitero più grande d'Italia percorso da 37 km strade interne.

Dove si trovano le ceneri di Gigi Proietti?

Così le ceneri di Gigi Proietti sono finite in Umbria, a Porchiano del Monte: il paese natale di Romano, il papà di Proietti. Lo riporta oggi Rory Cappelli sulle colonne de La Repubblica. L'attore riposa “temporaneamente” vicino ai suoi, al padre Romano e alla madre Giovanna.

Come si vede se una persona è morta?

Scoprire se una persona è ancora in vita non è difficile: basta interpellare il Comune di ultima residenza o di nascita oppure consultare appositi siti web.

Perché si chiama Verano?

Deve il nome Verano all'antico campo dei Verani, gens senatoria ai tempi della repubblica romana. Fondato lungo la via consolare Tiburtina durante il regno napoleonico del , in ossequio all'editto di Saint Cloud del 1804 che imponeva le sepolture al di fuori le mura delle città.

Post correlati: