Come pagare con pagoPA Poste?

Come pagare con pagoPA Poste?

Come pagare con pagoPA Poste?

Per pagare in Posta basta semplicemente consegnare il bollettino pagoPA e farà tutto l'impiegato della posta utilizzando la seguente sezione del bollettino. Si potrò pagare in contanti o carta.

Cosa è pagoPA Poste Italiane?

Il bollettino pagoPA È integrato nell'avviso di pagamento che riceverai dalle Pubbliche Amministrazioni e consente di effettuare i pagamenti sui canali digitali e fisici di Poste Italiane e dell'Ente incaricato della riscossione e in tutti gli uffici postali.

Come pagare pagoPA con Postepay Evolution?

Per effettuare pagamenti tramite il proprio conto Banco Posta o la propria Postepay, cliccando sul tab pagoPa disponibile su diverse piattaforme e siti ufficiali relativi ad uffici pubblici, enti o università, è sufficiente selezionare il canale di pagamento dedicato a Poste Italiane e seguire la procedura guidata.

Quanto costa pagoPA alla posta?

1,59 euro La commissione per il PagoPa è in media di 1,59 euro (media Intesa, Unicredit, Banco Bpm e Poste).

Come si paga con pagoPA con home banking?

Per eseguire un pagamento con pagoPA, collegati dunque al tuo Internet Banking (puoi farlo da PC o da app per smartphone/tablet, non c'è differenza), accedi alla sezione relativa a bollettini e pagamenti e clicca sul logo o sulla voce relativa a CBILL/pagoPA.

Come pagare pagoPA con Mediolanum?

Accedi all'app Mediolanum inserendo il tuo codice cliente e il primo codice segreto. Se hai un dispositivo abilitato puoi anche effettuare il riconoscimento biometrico (impronta digitale, FaceID o scansione dell'iride). Entra nella sezione bollettini e seleziona la tipologia di bollettino che intendi pagare.

Dove pagare pagoPA senza commissioni?

Il pagamento si può effettuare presso lo sportello di qualunque banca o attraverso i servizi di home banking, sempre senza alcun costo.

Come pagare con PagoPA con bonifico?

Per pagare con bonifico è necessario scegliere come modalità di pagamento il proprio conto corrente oppure scegliere “Tutte le modalità di pagamento” e successivamente optare per quegli istituti di credito che ammettono il pagamento a mezzo bonifico.

Dove pagare PagoPA senza commissioni?

Il pagamento si può effettuare presso lo sportello di qualunque banca o attraverso i servizi di home banking, sempre senza alcun costo.

Post correlati: