Chi è il vincitore di Sanremo 2021?

Chi è il vincitore di Sanremo 2021?

Chi è il vincitore di Sanremo 2021?

Måneskin I Måneskin vincono il Festival di Sanremo 2021 con "Zitti e buoni"

Chi è il vincitore di Sanremo?

Con la vittoria dei Maneskin si è conclusa la 71esima edizione del Festival di Sanremo, con molti premi assegnati ai cantanti in gara sul palco dell'Ariston.

Chi sono i Maneskin vincitori di Sanremo?

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si aggiudicano il 71° Festival di Sanremo. I Måneskin travolgono l'Ariston e ribaltano ogni pronostico, vincendo davanti alla coppia Fedez-Michielin ed Ermal Meta.

Chi ha vinto Sanremo 71esima edizione?

Il rock dei Maneskin conquista la 71esima edizione del Festival di Sanremo. La band lanciata da X-Factor ha battuto in finale la coppia Francesca Michielin e Fedez, secondi con "Chiamami per nome".

Cosa hanno vinto i Maneskin?

L'Italia ha vinto con i Maneskin che, dopo il successo a stelle e strisce a Las Vegas, si sono aggiudicati la categoria "Best rock" battendo una concorrenza di altissimo livello: Coldplay, Foo Fighters, The Killers, Imagine Dragons, Kings Of Leon.

Chi soni i Maneskin?

I Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).

Post correlati: