Dove vive oggi la Franzoni?
![Dove vive oggi la Franzoni?](https://i.ytimg.com/vi/RJvrFGy1sbU/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCUCiFSk2f1526GewsMEzccycwMLg)
Dove vive oggi la Franzoni?
Annamaria Franzoni oggi Dopo un periodo trascorso sull'appennino bolognese, la Franzoni si è trasferita definitivamente a Monteacuto Vallese, una frazione di San Benedetto Val di Sambro. Ha lavorato in una cooperativa e vive con i suoi due figli, Davide e Gioele.
Come è stato ucciso Samuele?
L'esame autoptico non lascia dubbi: Samuele è morto perché ripetutamente colpito alla testa con un oggetto contundente (sul cranio vengono rinvenute microtracce di rame). Il corpo del piccolo presenta anche ferite sulle mani, forse dovute a un tentativo di difesa.
Quando è morto Samuele Franzoni?
30 gennaio 2002 Stiamo parlandodella villetta di Cogne. Che poi: la sola espressione — «villetta di Cogne» — porta immediatamente lì, alla casa di Annamaria Franzoni e del suo bambino, Samuele, che fra quelle mura fu ucciso la mattina del 30 gennaio 2002.
Cosa fa la Franzoni oggi?
La vita di Annamaria Franzoni oggi Una volta scontati i domiciliari, la donna si è trasferita in una villa sulle colline bolognesi di Monteacuto Vallese, una frazione di San Benedetto Val di Sambro. Qui risiede insieme al marito Stefano Lorenzi e al figlio Gioele, quest'ultimo nato un anno dopo la morte di Samuele.
Che fine ha fatto la mamma del delitto di Cogne?
Nel 2008 la corte suprema di cassazione ha riconosciuto colpevole del delitto la madre, Annamaria Franzoni. Ha scontato 6 anni di carcere e 5 di detenzione domiciliare, estinguendo la pena in anticipo per buona condotta, notizia comunicata successivamente, il 7 febbraio 2019, dopo alcuni mesi dalla sua scarcerazione.