Come si paga il bollo dal tabaccaio?
![Come si paga il bollo dal tabaccaio?](https://i.ytimg.com/vi/GCX2MkNO4rs/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCinzIe0NMNvGmsFAdU24MrayJbsg)
Come si paga il bollo dal tabaccaio?
Dunque, per dirla in breve, nella tabaccheria basta presentarsi con un vecchio bollo pagato o con il libretto di circolazione del veicolo o anche solo con il numero di targa. L'importo viene automaticamente calcolato dal terminale ed è possibile pagare in contanti o con il Bancomat.
Qual è il bollo auto?
- Il bollo auto è la tassa legata al possesso di un’autovettura regolarmente iscritta al Pubblico Registro Automobilistico che deve essere corrisposta ogni anno, a prescindere dall’utilizzo o meno del proprio veicolo.
Come pagare il bollo auto o moto?
- Per pagare il bollo auto o moto, quindi, basta usare uno di questi modi: Sportelli automatici ATM, sportelli fisici e home banking degli Istituti di Credito; Sportelli di Poste Italiane;
Quando va pagato il bollo?
- Il bollo va pagato ogni anno, in generale entro il mese successivo a quello della precedente scadenza.
Come pagare il bollo auto nel 2020?
- Pagamento bollo auto 2020. Per quel che riguarda il pagamento del bollo auto nel 2020, con la nuova normativa l’unica modalità possibile per pagare il bollo auto è attraverso il PagoPa che ha l’obiettivo di rendere le modalità di pagamento più semplici e veloci e di fare in modo di diminuire drasticamente gli evasori che non pagano.