Come accedere app Telepass?
Come accedere app Telepass?
Per registrarsi ed accedere alla tua Area Riservata ti servirà il codice ID, un codice alfanumerico di sedici caratteri che abbiamo generato a garanzia delle sicurezza dei tuoi dati e che ti abbiamo inviato, tramite mail o posta, dopo la sottoscrizione del contratto.
Come richiedere estratto conto Telepass?
Per controllare il proprio conto e la gestione degli addebiti da parte di Telepass, la prima cosa da fare è iscriversi sul sito ufficiale, per accedere al servizio clienti. Andare sul sito www.telepass.it e inserire i propri dati per la registrazione.
Come si aggiunge una targa al Telepass?
Per aggiungere una seconda targa al tuo dispositivo puoi comodamente farlo dalla tua App Telepass nella sezione “Dispositivi e Targhe” o dall'Area Riservata nella sezione “Cambio Targa”.
Cosa occorre per il Telepass?
Telepass Strisce Blu: 1,26 euro al mese e, come suggerito dal nome, permette di pagare anche le soste nei parcheggi stradali a pagamento. Telepass Pay: canone mensile di 2.5 euro (quindi 7,5 euro a trimestre) e include anche la possibilità di pagare sosta nelle strisce blu, taxi e carburante tramite un'app dedicata.
Che tipi di Telepass ci sono?
Il Telepass è uno strumento conosciuto e utilizzato ormai da 30 anni, che serve per il pagamento automatico del pedaggio autostradale....Ci sono tre differenti tipi di abbonamento Telepass tra cui scegliere:
- privati;
- business;
- truck.