Come trovare la fattura Telecom?

Come trovare la fattura Telecom?

Come trovare la fattura Telecom?

Accedendo all'Area Clienti MyTIM e all'App MyTIM hai la possibilità di visualizzare e scaricare le fatture emesse negli ultimi 12 mesi. Per scaricare le fatture da Area Clienti MyTIM è sufficiente accedere alla sezione “Fatture” dal menu di sinistra e quindi cliccare su “Scarica Pdf” accanto alla fattura di interesse.

Come posso contattare la Tim via email?

Inoltre la compagnia si può contattare a mezzo email facendo riferimento all'indirizzo caring@[email protected]. I clienti che hanno scelto l'offerta mobile possono inoltrare una comunicazione a Tim Telecom usando l'indirizzo [email protected] oppure la casella PEC [email protected].

Come richiedere fattura online Telecom?

Per usufruire di tale servizio, ti basterà andare sul sito della Tim, ed accedere all'area riservata MyTim. Una volta effettuato l'accesso, nella tua area dedicata, e precisamente nella sezione “fattura”, troverai il tasto “ATTIVA” che ovviamente dovrai cliccare per attivare il servizio di fattura online.

Come fare se non arriva bolletta TIM?

La soluzione più immediata per ricevere assistenza è chiamare il numero 187, disponibile gratuitamente da rete TIM e attivo tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 22:30 per informazioni commerciali e amministrative.

Qual è l'area clienti TIM?

  • L'area clienti TIM è l'ideale per tenere sotto controllo il pagamento delle bollette telefoniche e internet legate all'offerta wifi casa o business sottoscritta. Al suo interno, infatti, è disponibile lo storico delle bollette ricevute con l'indicazione dell'avvenuto pagamento e la possibilità di scaricarle, stamparle o riceverle via e-mail.

Come si può registrare all'area clienti My Tim?

  • Per potersi registrare all'area clienti My TIM è necessario, prima di tutto, aver sottoscritto un' offerta fisso o mobile con questo operatore. Fatto ciò, si può procedere alla creazione dell'account. I clienti privati possono crearlo raggiungendo il sito Tim.it, cliccando sulla voce di menù My TIM e successivamente su Registrati.

Qual è l'area My Tim?

  • My TIM è l'area che questo operatore riserva ai suoi clienti di rete fissa, mobile e business. Permette di tenere sotto controllo la propria offerta, scaricare le fatture e svolgere alcune operazioni legate all'assistenza. In sintesi. L' area My TIM è riservata ai clienti di questo operatore.

Post correlati: